
Alfonso D’Apice contro Stefania Orlando al GF: “Lei ed Helena hanno la stessa strategia”
GF, Alfonso D’Apice critica Stefania Orlando ed Helena Prestes
Helena e Stefania mettono in atto la stessa strategia al GF? Cosa pensa Alfonso D’Apice
Alfonso D’Apice al Grande Fratello ha discusso sia con Helena Prestes che con Stefania Orlando, non c’è sintonia tra loro e non fanno nulla per nasconderlo.
Dopo i vari battibecchi nella casa più spiata d’Italia il gieffino si è sfogato con Amanda Lecciso, durante la loro chiacchierata ha rivolto dure critiche a Stefania. Queste le sue parole: “Io Stefania l’ho osservata, lei e Helena usano lo stesso modus operandi. Ogni volta che ti confronti con loro non ti permettono mai di parlare”.
Visualizza questo post su Instagram
Alfonso D’Apice ha aggiunto: “Ogni volta che si parla con loro creano caciara. Passano poi quei minuti che sono vitali per la discussione e poi è Alfonso che è costretto ad intervenire chiudendo così il discorso. Non è mai successo, tranne se non l’ha fatto lei, ad ogni discussione è andata così. Ho analizzato bene la situazione, la stessa cosa la fa Helena”.
E ancora: “Stefania veniva a fare un po’ di ruffianaggine e io ci sono cascato. Adesso però ho capito con chi ho a che fare…”. Il gieffimo riferendosi ancora alla Orlando ha poi concluso dicendo: “Dalla prossima puntata deve cambiare strategia perché nonostante lei abbia 30 anni di televisione, io con soli 6 mesi ti mangio…”
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!