ALEX PACIFICO VINCE IL PREMIO ECCELLENZE COME MIGLIOR TALENT-SCOUT E MANAGER

By  |  0 Comments

ALEX PACIFICO, DA DIVERSI ANNI UNO DEGLI AGENTI E MANAGER PIÙ QUOTATI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO E DELLA TV, IERI SERA A MILANO È STATO PREMIATO CON IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO

A dire il vero sono tre anni che Alex Pacifico, in punta di piedi e con quella eleganza e rispetto professionale che lo contraddistingue, ha cominciato il suo cammino nel mondo della tv e dello spettacolo come manager. Dapprima come talent-scout (e di persone ne ha fatte nascere e crescere parecchie), per poi divenire un agente vero e proprio.

ALEX PACIFICO CON MICHELE OGGIONI E MASSIMILIANO VARRESE

Ed è così, strada facendo, che nasce ufficialmente la Alex Pacifico Management, un gruppo di professionisti assieme a lui, a un leader, Alex Pacifico appunto, che ha sempre proliferato talento, bellezza e serietà. Da quel momento sono moltissimi i personaggi che si sono affidati a lui e al suo team, sicuri di una linea guida e uno stile di gestione inconfondibili.

Ieri sera dunque, in una scintillante serata di gala, Alex Pacifico ha ricevuto il Premio Eccellenze, che viene assegnato al mondo dell’impresa a tutti i professionisti di ogni settore, e agli imprenditori, che si sono distinti nel loro campo.

Un riconoscimento importantissimo, dunque, per Pacifico, che vede premiata la sua capacità di crescita, il suo talento nell’aver dato vita a un management diverso dagli altri: dove immagine e serietà sono gli ingredienti principali, dove la cura di ogni singolo talent è fatta nei minimi dettagli, e dove per ognuno c’è un percorso di crescita o di rinascita.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP