ALEX GAGLION: UN “BAD BOY” ALL’ORIZZONTE

By  |  0 Comments

ALEX GAGLION E’ UNO DEI BAD BOY CHE HA PARTECIPATO ALLA SERATA ORGANIZZATA ALLA DISCOTECA ORIZZONTE DI VARAZZE, MA NELLA VITA E’ UN BONACCIONE

alex-gaglion-orizzonte-bollicine

Alex Gaglion è il giovane commesso/animatore che sabato scorso, alla discoteca Orizzonte di Varazze (SV), ha dato il volto a uno dei Bad Boy. Infatti nel noto locale gestito da Nino Tassara, Federico Fex Cosentino e Giancarlo Bruzzone, si è svolta una serata dedicata al pubblico femminile con una formula simile al celebre programma tv Ciao Darwin. Bad Boy, appunto, contro Gentlemen. Ma lui, Alex, che ha 22 anni ed è pugliese e milanese di adozione da più di un anno, un “ragazzo un po’ cattivo” lo è solo con le donne. Per il resto è un bonaccione, commesso di giorno e cubista di notte. Con alcuni sogni nel cassetto: un’avventura nel mondo dello spettacolo, un’occupazione stabile e una famiglia.

Alex hai partecipato alla serata organizzata all’Orizzonte nella categoria dei Bad Boy, ma ti senti così anche nella vita?

In certi casi si, dipende sempre dalle circostanze. Io ho imparato una cosa, che a volte con le donne un po’ “cattivo” lo devi essere. Occorre evitare che ti tengano in pugno, che ti mettano i piedi in testa, altrimenti sono guai. Parlo per esperienza personale, vista la situazione poco piacevole che ho avuto con la mia ultima fidanzata. Per quello adesso so come muovermi, senza prendere altre fregature.

Non sarai solo un “cattivo” ragazzo…

Ma no assolutamente, anzi io con gli amici, e con chi mi conosce, sono tutt’altro. Sono un gran bonaccione. Mi piace molto socializzare, ridere, scherzare in compagnia. Poi magari un po’ duro lo sono con chi si comporta male, ma questo non credo sia solo una mia prerogativa. Poi quando mi definisco “cattivo”, lo dico nel senso più metaforico del termine. Diciamo che cerco di farmi rispettare.

schermata-2016-10-23-alle-22-49-05

Comunque la serata è stata vinta dai Gentlemen, quindi vuol dire che alle donne piace più il ragazzo posato, della porta accanto.

Nel caso della serata all’Orizzonte di Varazze hanno vinto i Gentlemen solo per una somma di punteggi per varie prove di abilità. Ma se il quesito fosse stato: “donne chi preferite?”, avrebbero vinto i Bad Boys.

Cosa fai nella vita?

Io sono commesso in un negozio di abbigliamento, e la sera mi dedico all’animazione nei locali.

Ti piace fare il cubista?

Giocandomi a favore sia l’età che le potenzialità fisiche, le sto sfruttando. Comunque si mi piace, perché amo ballare, amo il contatto con la gente.

alex-gaglion2-bollicine

Hai ambizioni nel mondo dello spettacolo?

Io ho provato con qualcosina in tv, ma per ora non è successo nulla. Sono incuriosito perché è un mondo che ho sempre visto dall’esterno, per cui dico che se mi capitasse un’opportunità ne sarei contento.

La palestra ti impegna molto?

Parecchio perché è in primis una passione. Ci vado almeno cinque volte a settimana. E comunque essendo io abbastanza narcisista di carattere, dedico abbastanza tempo alla cura del fisico. Oltre al fatto che il mio corpo è anche il mio secondo strumento di lavoro.

Come vedi il futuro di Alex?

Non facendo il cubista, perché è un lavoro che ha un’età. Come ho detto prima sarebbe molto bello poter lavorare in tv, e in ogni caso il mio obbiettivo è avere un’occupazione stabile e un domani una famiglia.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP