Alex Belli su Soleil Sorge: “Ho bisogno di lei, faccio fatica a starle lontano”

By  |  0 Comments

Alex Belli dedica parole molto forti a Soleil Sorge, non riesce a starle lontano

È sempre più forte l’intesa e la complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. I due nella casa più spiata d’Italia approfittano di ogni momento per stare insieme, sono inseparabili.

L’atteggiamento dell’attore nei confronti di Soleil sta turbando non poco la moglie Delia, lui dopo aver letto il suo messaggio per non ferirla voleva prendere un po’ le distanze dalla Sorge ma come lui stesso ha ammesso non ci riesce.

LEGGI ANCHE -> Alex Belli, la reazione di Delia Duran ai baci con Soleil: “Delusa e ferita”

Nelle scorse ore mentre erano insieme nella sauna Alex Belli a Soleil Sorge ha detto: “Noi due siamo energeticamente, mentalmente simili e ci siamo riconosciuti, ritrovati subito.” Lei in confessionale ha detto: “Le parole che lui mi dice sono meravigliose, ma non mi sorprendono. Perché io le sento già dentro, noi siamo molto telepatici“.

Poco dopo durante un confessionale parlando di Soleil il gieffino si è lasciato sfuggire parole molto forti che potrebbero continuare a ferire la moglie. Queste le sue parole: “Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio. La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti.”

Alex Belli ha poi aggiunto: “Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile. Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo. La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica. Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti“.

Alex Belli, dopo la battuta su Manuel la famiglia lo difende dalla critiche

Intanto, sul web continuano le critiche e le polemiche nei confronti di Alex Belli a causa della battuta fatta sulla disabilità di Manuel Bortuzzo. In moltissimi stanno chiedendo la sua squalifica o altri provvedimenti disciplinari.

LEGGI ANCHE -> Alex Belli a rischio squalifica, la battuta sulla disabilità di Manuel non piace

Stanchi di leggere insulti e polemiche la famiglia dell’attore sul suo profilo Instagram ha scritto: “Per chi non sa: Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui e nelle sue difficoltà ha sempre cercato di aiutarlo scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo ma non tutti siamo uguali. Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi.”

Per poi concludere: “Alex ha fatto sicuramente una battuta triste ma isolata. È vicino a Manuel, ironizza insieme a lui esorcizzando i suoi disagi ed è sempre stato carino nei confronti di tutti i suoi amici. Non dimentichiamoci di quello che Alex ha fatto in tutto il suo percorso, non lasciamoci trascinare dalla rabbia, cosa troppo semplice, adesso, nel far Web.”

A cura diSara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP