Alex Belli, la reazione di Delia Duran ai baci con Soleil: “Delusa e ferita”

By  |  0 Comments

Alex Belli sempre più intimo con Soleil Sorge, ecco come ha reagito Delia Duran

Delia Duran sbotta sui social, la vicinanza di Alex Belli a Solei Sorge la ferisce, cosa ha detto dopo il nuovo bacio

Fino a qualche giorno fa Delia Duran non era preoccupata per il legame nato tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Si era detta convinta che i due fossero complici per via dei loro simili caratteri, ma non credeva che si sarebbero spinti oltre nella casa.

LEGGI ANCHE -> Soleil e Alex Belli, bacio al GF Vip: come ha reagito la moglie Delia Duran

Durante i festeggiamenti di Halloween c’è stato un nuovo bacio tra Soleil e l’attore, lui ha camuffato la cosa dicendo che si trattava di lezioni di cinema sui baci, ma a tutti è sembrato altro. Questa volta la moglie del gieffino non è certo rimasta in silenzio, ferita dal suo atteggiamento ha scritto una lunga lettera ad Alex su Instagram.

Queste le parole di Delia Duran sui social: “Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere… Ti hanno fatto apprezzare da tutti. Hai parlato di me, di noi, mille volte facendo sapere a tutta l’Italia quanto ci amiamo e che tipo di persona sono. Felice e orgogliosa del mio uomo che confessava la nostra vita privata davanti a milioni di italiani.”

Alex Belli legge il messaggio di Delia Duran

Alex Belli legge il messaggio di Delia Duran

La modella venezuelana ha continuato dicendo: “So con estrema certezza che il GF è per te un gioco, un’esperienza di vita. E proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella Casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco”.

E ancora: “Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile.”

Delia Duran ha poi concluso dicendo: “Ci siamo promessi amore davanti a Dio e sai quanto questo significhi per me, per noi. Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.

Dopo aver letto il messaggio della moglie Alex Belli ci ha tenuto a tranquillizzarla dicendo che tra lui e Soleil c’è solo una grande amicizia. A detta sua ciò che si percepisce da fuori è diverso da ciò che succede nella casa, lui a Delia ha precisato che al Grande Fratello Vip è la stessa persona che è fuori, ha poi aggiunto: “Sono sicuro che la nostra vita è fatta per essere insieme.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP