
Alex Belli, il matrimonio con Delia è finto? Lui fa chiarezza al GF Vip
Il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran è finto? Ecco cosa ha detto lui al GF Vip
Alex Belli svela la verità sul suo matrimonio con Delia Duran
Alex Belli non sta passando inosservato al Grande Fratello Vip, soprattutto per il suo rapporto con Soleil Sorge. Nonostante sia stata diffidata dall’ex fidanzato, nei giorni scorsi Mila Suarez ha deciso di parlare di lui sui social, lo ha accusato di essere un uomo che tradisce sempre.
L’ex dell’attore ha poi rivelato che il realtà Alex non ha sposato Delia Duran, ha definito il loro matrimonio ‘finto’. Tra le varie cose sul suo profilo Instagram ha detto: “Ragazzi io non parlo a caso, quando dico una cosa è perché è tutto vero. Quello che succede è lo schifo dello schifo. Io me ne sono andata da lui e non ho più voluto tornarci insieme. Una cosa da dire su loro due, è che non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip.”
Mila Suarez ha poi aggiunto: “Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie. Poi quando un uomo è abituato a cambiare le sue donne, alla fine tutte le ragazze diventano uguali. Le corna le fanno quasi tutti, ma se esci e vai a tradire posso capirlo, ma se fai le corna e poi sparisci per 24 ore è tremendo.”
Nei giorni scorsi anche l’ex moglie di Alex Belli ci ha tenuto a dire la sua. Katarina Raniakova ha precisato che i due non hanno mai divorziato, quindi è lei l’unica moglie dell’attore. Durante la 17esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri Adriana Volpe ha chiesto spiegazioni al gieffino, lui ha quindi fatto chiarezza sulla veridicità del suo matrimonio con Delia.
Durante la diretta Belli ha detto: “Katarina aveva già firmato le carte del divorzio, c’era solo da prendere l’appuntamento per depositare i documenti. Io e Delia abbiamo semplicemente fatto delle promesse di matrimonio e una festa per celebrare il nostro amore. Ci siamo sposati con il nostro rito religioso.”
Visualizza questo post su Instagram
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!