Alex Belli fa un passo indietro al GF Vip: “Non sono attratto da Soleil”

By  |  0 Comments

Alex Belli torna a parlare del suo rapporto con Soleil Sorge, il gieffino fa sapere che non è attratto da lei

Alex Belli vede Soleil Sorge solo come un’amica? Ecco cosa ha detto al GF Vip

Si continua a parlare del rapporto nato tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, entrambi concorrenti della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Sin dall’inizio l’intesa e la complicità tra loro è stata chiara a tutti, in molti sono convinti che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, loro però continuano a ribadire che non è così. La scorsa settimana l’attore aveva chiaramente detto che fa fatica a stare lontano da Soleil, nella casa ha bisogno di lei.

LEGGI ANCHE -> Alex Belli su Soleil Sorge: “Ho bisogno di lei, faccio fatica a starle lontano”

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip

Tra le varie cose Alex Belli, parlando della Sorge, aveva detto: “Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile. Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo. La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica. Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti“.

Dopo l’incontro con la moglie Delia Duran il gieffino ha fatto però un passo indietro. Nelle scorse ore al Grande Fratello Vip ha detto di non provare attrazione nei confronti di Soleil Sorge. Queste le sue parole: “Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì.”

LEGGI ANCHE -> Alex Belli, la reazione di Delia Duran ai baci con Soleil: “Delusa e ferita”

L’attore ha continuato dicendo: “Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro. Ragazzi ma se io avessi reazioni fisiche alla sua presenza me ne andrei via da quella camera. Sarei un masochista a rimanere accanto a lei. Le telecamere riprenderebbero le mie reazioni e invece non ci sono.”

Alex Belli ha poi concluso dicendo: “Tutti questi giochi nascono proprio perché non sono attratto. Mi sveglio e ridiamo insieme, nel pomeriggio la cerco ed è vero che siamo inseparabili, ma questo non significa che ci sia altro oltre l’amicizia”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP