
Alex Belli, ex gieffino lo attacca: “Era schiavo del suo personaggio”
Ex gieffino contro Alex Belli dopo il GF Vip, nella casa non lo sopportava più
Ancora critiche per Alex Belli, ecco cosa ha detto un ex gieffino
Alex Belli è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in molti lo hanno sostenuto per mesi altri invece gli hanno riservato solo critiche e polemiche.
A far discutere è stato soprattutto il triangolo amoroso nato con Soleil Sorge e Delia Duran nella casa più spiata d’Italia, una situazione per molti durata troppo a lungo. C’era chi non sopportava più il fatto che si parlasse continuamente del loro triangolo, tra questi anche Davide Silvestri in più occasioni si era detto stanco.
Ospite ieri a Casa Chi, tra le varie cose, l’ex gieffino ha parlato anche di Alex Belli e del rapporto che era nato tra loro al Grande Fratello Vip. Questo è ciò che ha detto: “Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero.”
LEGGI ANCHE -> Davide Silvestri svela il momento più ansioso al GF Vip: “È stata una sconfitta”
Silvestri ha aggiunto: “Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’. Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera”.
Davide Silvestri è convinto che Alex Belli durante l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip sia diventato schiavo del suo personaggio. In merito a ciò ha detto: “Sono stato onesto e gli ho detto che ci sarei stato solo se avesse voluto divertirsi con me, altrimenti mi sarei allontanato. E così ho fatto, mi sono messo da parte. Volevo starne fuori da quella cosa e non potevo difenderlo. Diciamo che l’ho difeso con il mio silenzio. Non mi sono esposto, se l’avessi fatto gli avrei dato addosso.”
L’ex gieffino ha poi concluso dicendo: “Se ha preferito la carriera all’amicizia? Sì, ho detto di aver perso un amico. Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento. Secondo me è stato un peccato anche per lui. La sua parte artistica era più interessante di quella sorta di show amoroso che hanno fatto“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!