
Alex Belli era diverso prima del successo, cosa ha detto l’ex moglie
Alex Belli è cambiato dopo il successo, ecco cosa ha detto l’ex moglie
Katerina Raniakova torna a parlare di Alex Belli, svela com’era quando si sono conosciuti
Da qualche settimana Alex Belli e l’ex moglie Katarina Raniakova hanno ufficialmente divorziato, lei però continua a parlare di lui. I due sono stati sposati dal 2013 al 2017, sembravano più innamorati e complici che mai, la rottura è arrivata a causa dei continui tradimenti dell’attore.
L’ex moglie di Belli assicura che era una persona diversa prima di avere successo, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha detto: “Quando l’ho conosciuto lui non era famoso. Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette. Passava la domenica a fare giardinaggio sul balcone. Quando ha cominciato ad avere successo, sono emersi altri lati del suo carattere.”
Per anni i due hanno vissuto a distanza il loro amore, lei viveva a Milano lui invece a Torino per prendere parte alle riprese della soap che lo ha reso famoso, Centovetrine. Entrambi frequentavano altre persone, però in modo diverso, in merito a ciò Katarina Raniakova ha spiegato: “Per me era normale che tutti e due vedessimo amici. Io l’ho sempre fatto, ma non l’ho mai tradito. Per questo non controllavo con chi usciva, mi fidavo di lui.”
L’ex moglie di Alex Belli ha aggiunto: “Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare. Lui stesso l’ha fatto capire nella Casa, quando ha detto che il nostro matrimonio è fallito proprio perché lui non poteva essere se stesso. Mi sembra che con Delia, sotto questo aspetto, avesse trovato un’intesa.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!