Alex Belli critica Tale e Quale Show, cosa ha detto l’attore

By  |  0 Comments

Il regolamento di Tale e Quale Show è sbagliato? Cosa pensa Alex Belli

Alex Belli dice la sua su Tale e Quale Show, l’attore critica il regolamento del programma

Sui social Alex Belli ci ha tenuto a dire cosa pensa in merito al regolamento di Tale e Quale Show, famosa trasmissione condotta su Rai Uno da Carlo Conti.

Alex Belli e Carlo Conti

Alex Belli e Carlo Conti

A detta sua tra i concorrenti ci sono troppi divari e non pensa che questo sia corretto. Tra le varie cose ha detto: “Piccola considerazione… A Ballando con le stelle da regolamento se sei un ballerino professionista non puoi partecipare al programma, idem Masterchef. Se hai fatto il cuoco professionista non puoi accedere al programma perché sarebbe tutto molto facile. Un po’ come la Pubblicita del Super Enalotto… non è polemica è solo una riflessione.

L’attore ha continuato dicendo: “Io ricordavo il format originale, dove la sfida era: ‘Vediamo persone note imitare qualcosa di estremamente diverso dalla loro fisionomia e vocalità.’ Tanto più che il divertimento e l’intrattenimento era basato su quello!”

Alex Belli ha poi concluso dicendo: “Se dobbiamo fare Sanremo o basarci sui dei virtuosismi canori, forse lo spirito iniziale del format si è un po’ perso!?”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP