Alex Belli a rischio squalifica, la battuta sulla disabilità di Manuel non piace

By  |  0 Comments

Alex Belli ha fatto una battuta su Manuel Bortuzzo ed è finito nella bufera, rischia la squalifica?

Non è affatto piaciuta la battuta di Alex Belli sulla disabilità di Manuel Bortuzzo, in molti chiedono provvedimenti disciplinari, ecco cosa ha detto

Una battuta ‘infelice’ fatta nella casa del Grande Fratello Vip nelle scorse ore ha fatto finire Alex Belli nella bufera. Da quel momento è scoppiata una vero e propria polemica, sul web in moltissimi si stanno scagliando contro di lui e stanno chiedendo provvedimenti disciplinari.

Ma cosa è successo? L’attore era in piscina con Soleil Sorge e Davide Silvestri, i tre hanno immaginato un musical che aveva come protagonisti tutti i gieffini, Belli ha detto: “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo“.

Soleil ridendo si è girata verso Davide dicendo che l’ultimo a cadere sarebbe stato lui, Alex Belli l’ha però corretta dicendo: “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere“. È questa la battuta che ha fatto infuriare tutti, in molti non hanno infatti gradito che abbia tirato in ballo Manuel Bortuzzo e le sue condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria critica Alex Belli: “Con Delia sta sbagliando”

Tra tutti anche lo staff che gestisce il profilo Instagram del nuotatore ha pubblicato in video in cui si sente la pessima battuta dell’attore. Il team dello sportivo ha chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti non solo di Alex ma anche di chi non ha detto nulla sentendo la sua battuta.

Questo è ciò che si legge sul profilo di Manuel: “Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti“.

C’è però anche chi sta difendendo Alex Belli dicendo che la sua era solo una battuta, fatta senza malizia o cattiveria. Probabilmente la questione verrà affrontata durante la nuova puntata in onda domani su Canale 5. La produzione deciderà davvero di prendere dei provvedimenti contro l’attore? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP