ALESSIO LO PASSO E ROBERTA BONFANTI: FINE DELL’AMORE

By  |  0 Comments

A.Lo Passo e R.BonfantiLi avevamo lasciati felici e innamorati sotto il caldo sole di Abu Dhabi meno di due mesi fa, invece sembra proprio essere finita la storia d’amore tra Alessio Lo Passo e la bella Roberta Bonfanti.

Lui ex tronista di Uomini e Donne, lei proprietaria di un albergo di lusso a Forte dei Marmi nonché ex moglie di Sebastian Frey da cui ha avuto due figli.
I due si erano conosciuti la scorsa estate in un bar e lui ne era rimasto letteralmente folgorato al primo approccio tanto da fargli cambiare radicalmente stile di vita, lavoro e residenza.
Dopo numerose storie d’amore finite male, la più importante delle quali proprio con l’ex tronista Giulia Montanarini, Alessio aveva infatti dichiarato di aver perso la testa per Roberta e di non aver mai provato nulla di simile per nessun’altra donna: “Roberta è l’amore della mia vita. Per lei ho messo la testa a posto. Sono cambiato e cresciuto. Siamo davvero una famiglia e vogliamo viverci la nostra vita di coppia nella casa che abbiamo acquistato”.
Per la sua bella aveva abbandonato il mondo dello spettacolo aprendo una boutique di abbigliamento a Monza e si era anche beccato un pugno in pieno volto per difenderla da apprezzamenti molesti.
Sembrava davvero essere tornato il sereno nella vita dell’ex tronista dopo l’aggressione a Milano da parte di quattro individui che gli aveva provocato la rottura del setto nasale e dopo lo svaligiamento del suo negozio a Monza.
Cosa sarà successo per arrivare a pronunciare la parola FINE a una coppia che sembrava così affiatata? Lui per adesso si limita a confermare la notizia con poche parole : “E’ finita”, e non vuole aggiungere altro.
Spread the love
BOLLICINE VIP