
ALESSIA&SIMONA: DUE STILI A CONFRONTO
Due regine della tv italiana, due donne che hanno conquistato gli spettatori di tutta Italia. In questi giorni le abbiamo viste sotto i riflettori, tra isole, naufraghi e puntate televisive durate mezz’ora. Ma lasciamo a twitter i commenti poco carini e vediamo come se la cavano in fatto di stile.
Irriverente e sfrontata, Simona Ventura non finisce mai di stupire, grazie al suo carattere esuberante e divertente, e ai suoi innumerevoli look. Abiti attillati, gonne a tubino e l’immancabile rossetto rosso, è così che lo stile inconfondibile da femme fatale caratterizza la bella presentatrice italiana. Dalla tv ai red carpet più fashion, sfoggia abiti sensuali e iper femminili, dove colori forti e dettagli rock diventano armi di seduzione.
Alessia Marcuzzi sceglie invece abiti casual sempre all’ultima moda: maxi maglie e pantaloni per il giorno e gonne cortissime la sera. Da vera fashion victim immortala i suoi outfit su instagram e sul suo seguitissimo blog “La Pinella”, una vera icona per giovani e meno giovani!