Alessia Solidani, l’hair stylist delle star accusata da Totti di aver favorito Ilary in una relazione extraconiugale, replica così…

By  |  0 Comments

FRANCESCO TOTTI, PARLANDO DEL TRADIMENTO DELLA MOGLIE, RIVELA CHE C’ERA UNA TERZA PERSONA, SUA COMPLICE, CHE FACEVA DA TRAMITE TRA ILARY E UN ALTRO. QUESTA PERSONA ERA LA SUA PARRUCCHIERA: ALESSIA!

La professionista romana dice la sua dopo essere stata “messa in mezzo” da Francesco Totti. Con Ilary c’è complicità, è vero, ma a livello professionale e di ventennale amicizia. Per il resto… lei afferma che a parlare sono persone che stanno soffrendo!

Alessia SolidaniCome ormai tutti sanno, Totti, nella sua ultima intervista, ha rivelato i dettagli più segreti e compromettenti della fine della storia con la Blasi. Non per colpa sua o del colpo di fulmine con Noemi Bocchi – stando al “Pupone” – ma a causa, invece, di un tradimento di Ilary. A settembre dell’anno scorso sarebbero iniziate ad arrivargli le voci di una presunta liaison della moglie. Anzi, stando alle fonti, si avvertiva il l’ex capitano giallorosso che la 41enne avrebbe avuto più di un uomo! A lui pareva impossibile, per questo avrebbe infine ceduto, spinto dalla curiosità e da una comprensibile inquietudine, arrivando a sbirciare sul cellulare di lei. Trovando infine, ahimé, le prove tangibili. I chiacchiericci erano reali. Questo sarebbe accaduto circa un anno anche se i messaggi erano di prima.

CON ILARY, UN’AMICIZIA VENTENNALE

Francesco, sempre tramite i messaggi, avrebbe capito che sua moglie aveva avuto il sostegno di una complice: la sua parrucchiera. La donna tirata in ballo è Alessia Solidani, una professionista 48enne molto affermata, moglie dell’imprenditore Ettore Pinaroli. L’hair stylist, che cura il look di donne vip come Michelle Hunziker e Sabrina Ferilli, è proprietaria di 5 saloni nelle zone più esclusive di Roma: Eur, Parioli, Talenti, Prati e Monteverde. Tanto per far capire il legame solido con Ilary, è stata proprio lei ad acconciare l’ex signora Totti il giorno del suo matrimonio, il 19 giugno 2005. La loro, dunque, è una solida amicizia che dura da più di 20 anni. Come ha dunque reagito Alessia alle accuse di essere stata complice della scappatella della Blasi (si mormora che il tradimento in questione sia stato consumato con il personal trainer Cristiano Iovino, ma è tutto da appurare)? Laconica, ha commentato: «Messa in mezzo da persone che stanno soffrendo». To be continued…

Leggi anche: Francesco Totti: tutta la verità, nient’altro che la verità,sulla mia storia con Ilary e Noemi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP