ALESSIA PRETE E MATTEO GENTILI NON TORNERANNO INSIEME, L’ANNUNCIO DELL’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

LA STORIA TRA MATTEO GENTILI E ALESSIA PRETE È FINITA DEFINITIVAMENTE, PARLA LEI 

È giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Alessia Prete Matteo Gentili, nata qualche mese fa al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Alessia Prete e Matteo Gentili

Dopo settimane di crisi sentimentale i due hanno capito che la loro storia d’amore non può più funzionare, a farlo sapere è stata Alessia Prete poche ore fa sui social. Tramite alcune Instagram Stories ai fan ha spiegato: “Dopo giorni di caos io e Matteo abbiamo avuto un confronto. Qualche giorno fa ci siamo affrontati senza filtri e siamo giunti alla conclusione che vediamo le cose più importanti della viva in maniera differente”.

L’ex gieffina ha fatto sapere che dopo aver riflettuto molto entrambi si sono resi conti che si sarebbero fatti solo del male se fossero rimasti insieme. In merito a ciò ha detto: “Non possiamo continuare a farci del male, perciò abbiamo deciso di mettere un punto felice alla nostra storia, in ricordo di tutti i momenti straordinari passati insieme”.

Erano in molti a sperare in una loro riconciliazione, per questo Alessia Prete ci ha tenuto a ringraziare con affetto tutti coloro che hanno sostenuto la sua storia d’amore con Matteo Gentili dal primo giorno. A tutti coloro che hanno dimostrato affetto e sostegno a lei e al fidanzato, l’ex gieffina ha detto: “Tanti bei ricordi li porteremo nel cuore grazie a ogni singolo giorno che ci avete dedicato. Vi abbracciamo forte, Alessia e Matteo.”Matteo Gentili e Alessia Prete

Dopo l’annuncio della Prete, anche il calciatore ha postato le sue stesse parole. Questa volta sembra proprio che la storia d’amore tra Alessia Prete Matteo Gentili sia finita davvero in modo definitivo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP