ALESSIA MARCUZZI TRASCORRE LA PASQUA IN FAMIGLIA, SUL WEB SCOPPIA LA POLEMICA: IL COMMENTO DI SELVAGGIA LUCARELLI

By  |  0 Comments

ALESSIA MARCUZZI NELLA BUFERA, I FAN LA ACCUSANO DI AVER VIOLATO LE REGOLE

Pioggia di critiche e polemiche per Alessia Marcuzzi nelle ultime ore, la nota ed amata conduttrice ha trascorso laMarcuzzi Pasqua in famiglia ma a casa sua non c’erano solo i membri della sua famiglia.

Dopo che la Marcuzzi ha postato la foto della tavola apparecchiata, in tantissimi hanno notato che il numero dei coperti era superiore. La tavola era infatti apparecchiata per sette invece che per quattro. Dopo le tantissime domande dei fan è stata lei stessa a fare chiarezza, queste le sue parole: “La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi?”

Sul web è subito scoppiata la polemica, sono state tantissime le critiche postate contro Alessia Maruzzi. I fan l’hanno infatti accusa di non aver rispettato le norme restrittive previste per l’emergenza Coronavirus. Lei ha così replicato: “I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi”.

In molti hanno taggato Selvaggia Lucarelli tra i commenti di critiche contro la conduttrice. La giornalista pochi giorni fa ha infatti denunciato sui social alcuni ragazzi che avevano violato le regole.

All’inizio la Lucarelli non ha commentato il post di Alessia, un utente le ha infatti scritto: “Ho notato che in molti ti hanno taggato sotto ad un post di Alessia Marcuzzi in cui lei stessa ha dichiarato di aver festeggiato questi giorni con parenti che abitano in un altro stabile e che quindi non hanno rispettato le regole. Come mai non ne parli come fai per altri?”Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi

Selvaggia Lucarelli ha poi spiegato perché non ha detto nulla su ciò che Alessia Marcuzzi ha fatto. Questo è ciò che ha detto: “Alessia ha raccontato da sola nel suo profilo da milioni di follower quello che ha fatto. Non evo raccontare nulla. Non approvo, perché lei è un modello per tante persone, ma mi pare che abbia già fatto i conti con la disapprovazione generale e spero ne faccia tesoro”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP