ALESSIA MARCUZZI SUL CANNA-GATE: UNA FRASE SVELA DI CHI E’ LA VOCE ASCOLTATA NELLA REGISTRAZIONE?

By  |  0 Comments

ALESSIA MARCUZZI LASCIA INTENDERE CHE LA VOCE SENTITA NELLA REGISTRAZIONE APPARTIENE A CHIARA NASTI

Tapiro Alessia Marcuzzi

 

Alessia Marcuzzi ha ricevuto ieri 20 febbraio il tapiro da Striscia la notizia in merito al canna-gate sollevato da Eva Henger contro Francesco Monte. Alla conduttrice dell’Isola dei Famosi hanno mostrato un filmato, il quale però non conteneva nessuna immagine ma solamente una registrazione vocale.

Dopo aver ascoltato la registrazione la Marcuzzi ha affermato: ”Non ci sono immagini, ci sono le scritte, riconosco la persona e prendo atto di quest’ altra verità. Non so cosa dirvi, ne parlerò alla produzione!”.

Subito dopo Velerio Staffelli ha puntualizzato che quella Striscia, Alessia Marcuzziregistrazione prova che Eva Henger ha ragione. La conduttrice, però, ha ribadito: ”Ne prendo atto, ma nella nostra trasmissione non si può parlare di certi argomenti come a Striscia, Le Iene e Domenica Live!”

Durante la diretta di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha parlato della registrazione ascoltata. Queste le sue parole: “In questo filmato ho sentito solo un audio dove c’era la voce di un concorrente che è uscito dall’Isola ma non è qui presente e mi hanno fatto ascoltare questa testimonianza, abbastanza pesante, che avvalora la tesi di Eva. Ci tengo a ribadire che ne abbiamo avute delle altre contrastanti”. 

riccardo-signoretti-bollicinevip

Ai fan, E soprattutto al direttore del settimanale Nuovo della Cairo Editore, Riccardo Signoretti, non è sfuggito un dettaglio svelato involontariamente dalla conduttrice. La Marcuzzi ha parlato, infatti, di un concorrente che non era presente in studio. Durante la diretta mancava solo Chiara Nastidunque la voce che si sente nella registrazione si ipotizza possa essere la sua.

Ad ogni modo, Alessia Marcuzzi ci ha tenuto a ribadire che ad oggi la produzione non ha prove certe contro Francesco Monte: “La mia posizione è quella che ho tenuto dall’inizio. Nella mia vita non ho mai fumato una sigaretta perché non so aspirare il fumo e ribadisco che sono contraria all’uso delle droghe. Le prove tangibili che chiediamo per ora non sono visibili, queste sono testimonianze di persone, ognuna dice la sua”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP