ALESSIA MARCUZZI SMENTISCE LA CRISI CON PAOLO, LA FOTO CON IL MARITO SU IG

By  |  0 Comments

NESSUNA CRISI TRA ALESSIA MARCUZZI E PAOLO, I DUE SI MOSTRANO COMPLICI E INNAMORATI

Altro che crisi tra Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi, la storia d’amore tra loro oggi sembra procedere a gonfie vele. I due sono apparsi spesso insieme nelle Instagram Stories dell’amata conduttrice, ha postato anche un loro scatto poche ore fa dove si mostrano complici e sorridenti.Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

La coppia è stata anche paparazzata dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 15 luglio 2020. Nello scatto si vedono Alessia e Paolo sorridenti e abbracciati durante la vacanza in Costiera Amalfitana, lui l’ha raggiunta pochi giorni fa.

Solitamente il marito di Alessia Marcuzzi è molto riservato, non compare spesso sul profilo Instagram della conduttrice. Negli ultimi giorni però ha messo da parte la sua riservatezza, probabilmente per dimostrare a tutti che non c’è alcuna crisi tra loro e che le voci sul presunto tradimento della Marcuzzi con Stefano De Martino non sono vere.Paolo e Alessia

C’è però chi ha avuto da ridire in merito al comportamento di Alessia, un utente le ha infatti scritto: “Non hai mai messa una foto con tuo marito, ora una dietro l’altra… Ma la coerenza?” Lei ha replicato con queste parole: Vorrei capire quali sono una dietro l’altra cara?”.

Sembra quindi procedere a meraviglia il matrimonio tra Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi, negli ultimi giorni sono infatti apparsi più complici e innamorati che mai. Le voci sulla loro presunta crisi questa volta si placheranno?!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP