
ALESSIA MARCUZZI SMENTISCE LA CRISI CON PAOLO, LA FOTO CON IL MARITO SU IG
NESSUNA CRISI TRA ALESSIA MARCUZZI E PAOLO, I DUE SI MOSTRANO COMPLICI E INNAMORATI
Altro che crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, la storia d’amore tra loro oggi sembra procedere a gonfie vele. I due sono apparsi spesso insieme nelle Instagram Stories dell’amata conduttrice, ha postato anche un loro scatto poche ore fa dove si mostrano complici e sorridenti.
La coppia è stata anche paparazzata dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 15 luglio 2020. Nello scatto si vedono Alessia e Paolo sorridenti e abbracciati durante la vacanza in Costiera Amalfitana, lui l’ha raggiunta pochi giorni fa.
Solitamente il marito di Alessia Marcuzzi è molto riservato, non compare spesso sul profilo Instagram della conduttrice. Negli ultimi giorni però ha messo da parte la sua riservatezza, probabilmente per dimostrare a tutti che non c’è alcuna crisi tra loro e che le voci sul presunto tradimento della Marcuzzi con Stefano De Martino non sono vere.
C’è però chi ha avuto da ridire in merito al comportamento di Alessia, un utente le ha infatti scritto: “Non hai mai messa una foto con tuo marito, ora una dietro l’altra… Ma la coerenza?” Lei ha replicato con queste parole: “Vorrei capire quali sono una dietro l’altra cara?”.
Sembra quindi procedere a meraviglia il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, negli ultimi giorni sono infatti apparsi più complici e innamorati che mai. Le voci sulla loro presunta crisi questa volta si placheranno?!
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!