ALESSIA MARCUZZI: SIMONA VENTURA HA SBAGLIATO A PARLARE MALE DI ME

By  |  0 Comments

ALESSIA MARCUZZI HA PARLATO DEL SUO RAPPORTO CON LA COLLEGA “RIVALE”, CHE LO SCORSO ANNO NON ERA STATA TENERA CON LEI DURANTE L’ISOLA DEI FAMOSI

Alessia Marcuzzi durante l’intervista televisiva con Maurizio Costanzo ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Simona Ventura, urtatosi lo scorso anno quando l’attuale conduttrice de L’Isola dei Famosi si era messa a “confronto” con la prima padrona si casa del reality show, calatasi nei panni della naufraga. <<I nostri rapporti sono sempre stati bellissimi – ha dichiarato la Marcuzziabbiamo addirittura fatto insieme un Festivalbar. In un libro che Simona ha scritto, mi ha definito l’unica donna con cui ha lavorato e con la quale non ha mai avuto nessun tipo di problema>>.

<<Quando Mediaset mi ha proposto di avere lei sull’Isola – continua – io ho subito pensato che sarebbe stata una bomba. Avere fra i naufraghi l’ex conduttrice dell’Isola era una cosa difficile da immaginare. Non credo che tante altre al mio posto avrebbero accettato, invece io sì. Ho addirittura detto che era una figata>>.

<<Sono rimasta un po’ male, e gliel’ho detto anche in faccia quando è tornata in Italia dall’Honduras, per diverse cose. In alcune interviste Simona ha rilasciato alcune dichiarazioni che non mi sono piaciute, come per esempio il suo disappunto sulla prova della lotta nel fango. E io le ho fatto capire che ero rimasta sorpresa per le sue parole, prima di tutto perché lei mi conosce bene, e seconda cosa perché nelle sue Isole forse è successo anche di peggio>>.

<<Mi spiace abbia parlato di me in questo modo – conclude la Marcuzziperché lei mi conosce e sa che io sono sempre molto rispettosa, e lo sono stata anche con lei. Ma abbiamo chiarito, perché, come ho già detto, sono cose che le ho detto personalmente>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP