Alessia Marcuzzi si svela: “Mediaset? Nessun tradimento”

By  |  0 Comments

Alessia Marcuzzi ha tradito Mediaset? Ecco cosa ha detto la conduttrice

Da Mediaset passa a Rai, Alessia Marcuzzi smentisce il presunto tradimento

Dopo oltre un anno di assenza dal piccolo schermo Alessia Marcuzzi a breve tornerà a tenere compagnia ai telespettatori con la conduzione di Boomerissima, programma che andrà in onda su Rai Due.

In moltissimi sono rimasti sorpresi dal fatto che abbia scelto di passare in Rai dopo aver lavorato per moltissimi anni a Mediaset. Intervistata dal settimanale Oggi in merito alla sua nuova avventura televisiva ha detto: “Condurrò Boomerissima, un varietà ricco di ospiti in cui metterò a confronto due generazioni, la mia e quella dei millennials. L’ispirazione mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata”.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi parla di Boomerissima e svela come sarà: “Si svolgerà in 3 parti”

L’amata conduttrice ha voluto precisare che il suo non è stato un tradimento nei confronti di Mediaset. Queste le sue parole: “Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono.”

Tra le varie cose, Alessia Marcuzzi ha poi aggiunto: “È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP