
ALESSIA MARCUZZI SI E’ LASCIATA CON IL MARITO
ALESSIA MARCUZZI SI E’ LASCIATA CON IL MARITO PAOLO CALABRESI
Alessia Marcuzzi, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dragospia, avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi dopo 6 anni di matrimonio.
Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Dragospia pare che Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi. I due erano sposati da 6 anni e vivevano a Roma insieme ai figli della conduttrice: Mia Facchinetti, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti e Tommaso Inzaghi nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi.
Su Dragospia è stata così riportata la notizia:”UNA VITTIMA DELLA QUARANTENA? 20 GIORNI FA; DOPO 6 ANNI DI MATRIMONIO, ALESSIA MARCUZZI HA MOLLATO AL SUO DESTINO IL MARITO PAOLO CALABRESI MARCONI. A SOLI 48 ANNI LA VISPA “ALLESSA”HA ALLE SPALLE UNA BUONA COLLEZIONE DI RELAZIONI TOCCATA E FUGA: L’EX CALCIATORE E ATTUALE ALLENATORE SIMONE INZAGHI, DA CUI HA AVUTO NEL 2001 IL FIGLIO TOMMASO, A SEGUIRE UNA STORIA CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE HA DATO VITA NEL 2011 A UNA FIGLIA, MIA CHISSÀ’ CHI SARÀ IL PROSSIMO DA “ALLESSARE”. Non è quindi riportata nessuna motivazione sulla rottura dei due. Alessia Marcuzzi spiegherà quindi il motivo della loro separazione? Non ci resta che aspettare.
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!