ALESSIA MARCUZZI SI E’ LASCIATA CON IL MARITO

By  |  0 Comments

ALESSIA MARCUZZI SI E’ LASCIATA CON IL MARITO PAOLO CALABRESI

Alessia Marcuzzi, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dragospia, avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi dopo 6 anni di matrimonio. 

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Dragospia pare che Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi. I due erano sposati da 6 anni e vivevano a Roma insieme ai figli della conduttrice: Mia Facchinetti, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti e Tommaso Inzaghi nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi

Su Dragospia è stata così riportata la notizia:”UNA VITTIMA DELLA QUARANTENA? 20 GIORNI FA; DOPO 6 ANNI DI MATRIMONIO, ALESSIA MARCUZZI HA MOLLATO AL SUO DESTINO IL MARITO PAOLO CALABRESI MARCONI. A SOLI 48 ANNI LA VISPA “ALLESSA”HA ALLE SPALLE UNA BUONA COLLEZIONE DI RELAZIONI TOCCATA E FUGA: L’EX CALCIATORE E ATTUALE ALLENATORE SIMONE INZAGHI, DA CUI HA AVUTO NEL 2001 IL FIGLIO TOMMASO, A SEGUIRE UNA STORIA CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE HA DATO VITA NEL 2011 A UNA FIGLIA, MIA CHISSÀ’ CHI SARÀ IL PROSSIMO DA “ALLESSARE”. Non è quindi riportata nessuna motivazione sulla rottura dei due. Alessia Marcuzzi spiegherà quindi il motivo della loro separazione? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP