ALESSIA MARCUZZI ROMPE IL SILENZIO E SMENTISCE IL FLIRT CLANDESTINO CON DE MARTINO, ECCO COSA HA DETTO LA CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

ALESSIA MARCUZZI SMENTISCE LA RELAZIONE SEGRETA CON STEFANO DE MARTINO

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Alessia Marcuzzi. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da domani 2 settembre, l’amata conduttrice ha parlato per la prima volta del suo presunto flirt clandestino con Stefano De Martino.Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi

Dello scoop se ne è parlato per settimane, sia Stefano che Belen hanno subito messo a tacere il pettegolezzo dopo che la notizia è saltata fuori, la Marcuzzi aveva invece preferito restare il silenzio. Riferendosi alla sua presunta relazione con De Martino, alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini la conduttrice ha detto: “Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.

Con le sue parole Alessia Marcuzzi ha quindi smentito il pettegolezzo. Parlando poi del suo matrimonio con Paolo ha aggiunto: “Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze. Non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza.”

E ancora: Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo saMarcuzzi e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”.

Nell’intervista rilasciata a Chi, Alessia Marcuzzi ha parlato anche del suo addio all’Isola dei famosi. A breve condurrà la nuova edizione di Temptation Island Nip. In merito a ciò ha detto: “Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP