Alessia Marcuzzi: «Il matrimonio è finito, la nostra famiglia continuerà ad esistere»

By  |  0 Comments

LA BELLA CONDUTTRICE ROMANA TORNA SINGLE. CI TIENE PERÒ A SOTTOLINEARE UNA COSA: PAOLO E I SUOI FIGLI PROSEGUIRANNO IL LORO IMMUTATO RAPPORTO DI AMORE E AFFETTO CHE HANNO COSTRUITO IN QUESTI ANNI. ALESSIA È LA PROVA VIVENTE CHE GLI AMORI FINISCONO MA CHE POSSONO TRAMUTARSI IN UNA MERAVIGLIOSA “FAMIGLIA ALLARGATA”…

Chiacchiericci li davano in crisi da tempo ma, loro, avevano sempre negato. Ora, A-a sorpresa… è arrivata la nota congiunta di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabrese, per ufficializzare la fine della loro storia d’amore!

Il gossip, dunque, ancora una volta (e tristemente), diventa realtà. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi non sono più una coppia. Come conviene tra i vip, i due si sono affidati a una nota congiunta per ufficializzare la fine del matrimonio. Ma che nessuno pensi a una nuova “faida tra ex” in corso. Loro assicurano che la famiglia continuerà a esistere!

LE PAROLE DI ALESSIA

Alessia ha così dichiarato: «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni».

LA SUPER FAMIGLIA ALLARGATA… “CRESCE”?

D’altra parte, per la Marcuzzi, questo non è il primo rapporto importante finito. Ricordiamo, infatti, che i suoi due figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, sono nati (come lo stesso cognome dei ragazzi indica) da padri diversi ma… il sentimento che ha permesso la nascita di una nuova vita ha poi fatto modo di non perdersi di vista costruendo magari mura di rancori, anzi, tutto il contrario… l’amore, semplicemente trasformato, ha reso possibile la nascita di una meravigliosa “famiglia allargata” in cui tutti si vogliono sinceramente bene e si frequentano in maniera costante, persino per organizzare le vacanze con i nuovi reciproci partner. È dunque plausibile che Paolo, nonostante la storia sia finita, continuerà a far parte, in maniera attiva e importante, della vita di Alessia.

Leggi anche: Alla Milano Fashion Week pare sia nata una nuova coppia: Michele Morrone e Khloé Kardashian sono “in-love”?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP