ALESSIA MARCUZZI HA COPIATO L’ABITO A KIM KARDASHIAN, A CHI STA MEGLIO?

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI, ALESSIA MARCUZZI COPIA KIM KARDASHIAN E EVA HERZIGOVA PER LA FINALE 

Seppur probabilmente non la vedremo più alla conduzione dell’Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi, in questa edizione dai toni un po’ smorti, non è, certamente, passata inosservata, anche grazie ai suoi ricercati look.

Affidatasi a Donatella Versace per i suoi outfit, Alessia ha sfoggiato in prima serata grandi pezzi della maison, riciclandoli anche dal passato.

Per la finale di ieri sera, infatti, la bionda conduttrice ha optato per un grande classico Versace: un abito lungo laminato oro con grandi spacchi presentato proprio da Gianni Versace a Parigi una settimana prima della sua morte, e indossato poi lo stesso anno dalla super modella e attrice Eva Herzigova durante l’edizione di Donna Sotto Le Stelle a lui dedicata.

ALESSIA MARCUZZI, “BELFIE” ALLA KIM KARDASHIAN

Lo scatto con il quale la conduttrice ha presentato il look, però, ha subito richiamato l’attenzione degli internauti che, nella diapositiva, hanno visto un riferimento a Kim Kardashian.

Di spalle e lato B in vista, la Marcuzzi è stata subito paragonata alle più celebri delle sorelle Kardashian che, qualche anno fa, aveva sfoggiato un lungo dress dorato della stessa maison.

A chi sta meglio?

A cura di Michele Di Tommaso

Fonte: LookDaVip

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP