ALESSIA MARCUZZI E IL MARITO PAOLO NON SONO IN CRISI: BACI INFUOCATI A FORMENTERA

By  |  0 Comments

AMORE A GONFIE VELE TRA ALESSIA MARCUZZI E PAOLO, PIZZICATI MENTRE SI BACIANO A FORMENTERA

Altro che crisi tra Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi, la storia d’amore tra loro oggi sembra procedere aAlessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi gonfie vele. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 5 agosto 2020, durante la loro vacanza a Formentera.

Insieme a loro c’è anche Mia, la figlia che la Marcuzzi ha avuto con l’ex Francesco Facchinetti. Alcuni amici sull’isola li stanno ospitando, riescono però a concedersi qualche momento solo loro, in intimità. I due sono stati infatti pizzicati mentre si scambiano un romantico e passionale bacio.

Sul profilo Instagram della nota rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: A Formentera, intanto, un’altra coppia al centro dei rumors di questa estate , quella composta da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, sembra aver passato indenne la bufera. La loro passione si dimostra a prova di gossip.”

Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi nelle ultime settimane sono finiti spesso al centro del gossip, si parlava prima di crisi matrimoniale poi del presunto flirt clandestino tra la conduttrice e Stefano De Martino. La coppia non ha mai rotto il silenzio per confermare o smentire i pettegolezzi, la Marcuzzi e il marito sono però stati beccati più volte insieme in atteggiamenti intimi e romantici, segno che le cose tra loro continuano a procedere a gonfie vele.Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

A volte smentire a parole i pettegolezzi non basta per mettere a tacere i pettegolezzi, con il loro passionale bacio Paolo e Alessia hanno però dimostrato di essere ancora molto innamorati e complici, sposati dal 2014 il loro matrimonio sembra essere oggi sereno e solido. Insinueranno ancora che i due sono in crisi? Lo scopriremo!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP