ALESSIA MARCUZZI: AVREI VOLUTO CHE FRANCESCA CIPRIANI VINCESSE L’ISOLA

By  |  0 Comments

ALESSIA MARCUZZI HA SVELATO IL SUO NAUFRAGO PREFERITO ED HA PARLATO DEL CANNAGATE

L’Isola Dei Famosi continua a far parlare, anche dopo la sua fine.

Ad intervenire, questa volta, è stata la conduttrice, Alessia Marcuzzi, che ha svelato il suo concorrente preferito ed ha rilasciato dichiarazioni in merito all’ormai famosissimo canna – gate.

Intervistata dal settimanale “Chi“, infatti, La Marcuzzi ha rivelato la sua simpatia per Francesca Cipriani:

Ora posso dirlo, tifavo per Francesca Cipriani, perché ha dato leggerezza al programma

Nell’intervista, poi, Alessia ha rilasciato dichiarazioni in merito al “caso droga” e Eva Henger.

ALESSIA MARCUZZI: UN CHIARIMENTO CON EVA HENGER? POSSIBILE

Dopo le sue dichiarazioni (di Eva Hengere ndr) la rete mi ha chiesto di tenere una linea soft su un argomento così delicato, visto che la cosa poteva mettere a rischio i naufraghi in Honduras.

Io ero d’accordo e ho affrontato la cosa con il mio modo di fare, poi però mi sono resa conto che gli altri programmi continuavano a parlarne e quindi ho cercato di dare risposte alle domande che venivano sollevate.

Temevo che il caso canna gate potesse cannibalizzare il gioco. A un certo punto ero così sotto pressione per questa vicenda che non ce l’ho più fatta a stare zitta.

Quando ho visto calpestare me e ho visto soffrire la mia famiglia e ho visto che veniva strumentalizzato il mio tentativo di difendere il programma mettendoci la faccia, mi sono molto arrabbiata e ho detto quello che pensavo, nel modo in cui mi veniva in quel frangente, liberandomi da un peso.

Da quel momento ho messo un punto e ho voltato pagina, sono tornata su quello che era il mio terreno e sono andata avanti senza sbavature, di questo sono fiera, così come sono fiera del fatto che il programma sia andato avanti con ottimi ascolti, non era quindi merito del canna gate se L’Isola andava bene, anzi, molti telespettatori non ne potevano più.

Per il resto non ho mai negato a nessuno la possibilità di un chiarimento, ma fuori dagli studi televisivi.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP