ALESSIA FABIANI: SARO’ NEL CAST DEL NUOVO FILM DI SORRENTINO

By  |  0 Comments

ALESSIA FABIANI: MI VEDRETE NEL NUOVO FILM DI PAOLO SORRENTINO

Alessia Fabiani, testimonial del Gala “L’Amore è” a favore della LILT Napoli, prossimamente al cinema tra gli interpreti di “Loro”, ultimo film di Paolo Sorrentino.

Passaparola, Paperissima e tante altre trasmissioni, cosa ricordi di quei momenti?

Beh, sicuramente i lustrini e le paillettes sono indimenticabili. Il periodo di Passaparola e Paperissima sono stati i più belli. Una gioventù molto intensa circondata da amiche, perché così mi piace considerare le mie ex colleghe. Ho vissuto un servizio militare al femminile. Eravamo una vera e propria squadra, unita per fare spettacolo, quello che ormai non c’è più. 

Quanto è cambiata oggi la televisione?

Tantissimo! Oggi in televisione tutti vogliono essere protagonisti e spesso nessuno ha un talento particolare per fare spettacolo. Credo che sia cambiata proprio la percezione di quello che si vuole vedere. Prima lo show era finzione, oggi pare che la realtà voglia prendere a tutti i costi il sopravvento. 

Dei reality che stanno andando in onda: tipo GFVIP e Isola dei Famosi. Che ne pensi?

Sinceramente non ho mai voluto partecipare a reality show, perché non credo sia una cosa che faccia per me. Non mi piace essere spiata e non voglio mostrare prepotentemente le mie fragilità. Inoltre, da quando sono mamma non ci penso minimamente a lasciare i miei figli a casa. 

Il tuo rapporto con i social network?

Molto positivo. Mi piace il fatto di poter condividere momenti belli della mia vita, perché comunque non ho assolutamente interrotto il rapporto con il pubblico. Relaziono con tutti. Certo, spesso può capitare che arrivi qualche domanda bizzarra, del tipo: come sei vestita oggi? Indossi il pigiama? Che calzini fai? Oppure c’è chi è innamorato dei miei piedi. Certo che su internet ormai c’è di tutto, ma è risaputo. 

Progetti futuri?

In teatro, con lo spettacolo Ti Presento mio Fratello, accanto a Stefano Sarcinelli e Peppe Quintale e poi mi vedrete al cinema, nel nuovo film di Paolo Sorrentino “Loro”. 

Parlaci di questa esperienza sul grande schermo..

Ho avuto l’onore di recitare un piccolo ruolo nel nuovo film di Sorrentino,  sul set ci sarà Tony Servillo e un cast come sempre prestigioso. Non posso anticipare nulla sulla trama perché è segretissima, posso solo dire che girato di notte, con un attore molto simpatico e famoso di cui non posso svelare il nome. Fare l’attrice è stata sempre la mia ambizione, fin da quando ho iniziato in tv. Ci sono riuscita in teatro, dove li devi essere brava fin dalla prima battuta e non puoi ripetere la scena e mi auguro che questa esperienza cinematografica, accanto ad uno dei registi più bravi del momento, mi possa portare fortuna per proseguire il mio percorso artistico.

Sogno nel cassetto? Oltre alla tua vita professionale?

Vorrei solo serenità per me e per i miei figli, che sono la cosa più importante che ho. 

ARMANDO SANCHEZ 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP