ALESSIA FABIANI NUDA SUI SOCIAL CON I FIGLI SCATENA LA POLEMICA

By  |  5 Comments

ALESSIA FABIANI, SELFIE NUDA CON I FIGLI, I FAN SI DIVIDONO

alessia fabianiSui social si sa, è un attimo sbagliare, soprattutto se si tratta di un personaggio noto. Sempre sotto gli occhi di tutti, i cosiddetti “Vip” condividono, ormai, le loro giornate con centinaia di migliaia di followers, ricevendo, però, non sempre stima ed affetto.

Come successo in queste ore alla bella Alessia Fabiani che, scomparsa dal piccolo schermo per dedicarsi al teatro, è, invece molto attiva sul web.

Una foto postata dalla showgirl sta, in queste ore, dividendo i fan che si scontrano tra di loro. Un selfie in cui, nuda allo specchio, Alessia è coperta dai suoi bue bambini, nudi anch’essi.

Lo scatto, in pochissimi minuti ha attirato l’interesse degli internauti che si sono letteralmente divisi a metà: se da una parte troviamo, infatti, chi nello scatto vede solo tanto amore e divertimento, dall’altro troviamo chi da contro alla Fabiani, accusandola di aver commesso con un passo falso.

“Molto bella e Sensuale allo stesso tempo”. E poi, “Non la trovo assolutamente volgare,una mamma con dei bambini non potrà mai risultare maliziosa.”, “Penso invece a tutti quei pedofili che non fisseranno la madre ma i bambini, salveranno la foto e la faranno circolare tra i loro siti. Purtroppo viviamo in un mondo che queste foto intime dobbiamo tenercele per noi. Ma altri la pensano in modo diverso: “No, queste foto nudi con i bimbi no, ma non hai paura con tutti i dementi in giro che ci sono, con tutto quello che si sente… boh!!“. Perché sei una mamma dolcissima e la gente deve solo sparlare…copri il viso dei bimbi…perché nn si sa mai“.

Insomma, Alessia Fabiani ha spaccato in due il popolo del web, voi da che parte state?

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP