ALESSIA CAMMAROTA SBOTTA SUI SOCIAL: ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

ALESSIA CAMMAROTA DIFENDE I SUOI FIGLI SU INSTAGRAM, ECCO COSA HA DETTO

Si torna a parlare di una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne, si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Aldo e AlessiaCammarota.

I due stanno insieme da circa quattro anni. Ad oggi sono più innamorati e felice che mai, nonostante in passato abbiano affrontato una grande crisi sentimentale.

Aldo e Alessia sono molto amati e seguiti sui social dopo l’esperienza vissuta al Trono Classico di Uomini e Donne, anche le critiche però non mancano mai.

Nelle ultime ore la Cammarota si è mostrata alquanto infastidita sul suo profilo Instagram. Il motivo? C’è chi pensaAldo Palmeri e Alessia Cammarota che i suoi figli non siano belli. A questi l’ex corteggiatrice tramite una Instagram stories ha risposto: “Vi volevo dire che è inutile che dite che i nostri figli sono brutti perché loro, e non perché sono la loro mamma, sono bellissimi”.

Alessia Cammarota ha poi aggiunto una scritta: “Ogni scarrafone è bello a mamma sua”. Nel video postato dalla Cammarota è intervenuto anche il marito Aldo Palmeri. Con ironia l’ex tronista riferendosi ai suoi figli ha detto: “Hanno preso dal papà”. 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP