ALESSIA CAMMAROTA, L’ANNUNCIO COMMUOVE: DI CHE SI TRATTA

By  |  0 Comments

ALESSIA CAMMAROTA FA UN DOLOROSO ANNUNCIO SU IG, ECCO COSA HA DETTO L’EX CORTEGGIATRICE

Nelle scorse ore Alessia Cammarota sul suo profilo Instagram ha fatto ai suoi tantissimi fan un doloroso annuncio che ha commosso tutti. Cosa è successo?

In passato Alessia Cammarota divenne nota grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne,Alessia Cammarota e Aldo Palmieri storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Uscì dal programma con Aldo Palmieri, i due si sono poi sposati e hanno avuto due splendidi figli.

Per un periodo l’ex tronista aveva messo fine al loro matrimonio, con il tempo si erano però riconciliati e dal quel momento hanno sempre dimostrato di essere più innamorati e complici che mai.

Lo scorso febbraio i due avevano annunciato di essere in attesa del loro terzo figlio, sui social avevano già postato alcune foto che riguardavano la gravidanza, foto che sono state rimosse nelle scorse ore.

Alessia Cammarota annuncioAlessia Cammarota non l’ha detto esplicitamente ma ha chiaramente lasciato intendere ai suoi follower di aver perso il suo bambino. Un annuncio davvero doloroso che ha commosso tutti coloro che la seguono. Tramite una Instagram Stories l’ex corteggiatrice, oggi nota influencer, ha scritto: Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto vi prego! Abbiamo bisogno solo di affrontare il nostro dolore da soli. Speriamo capirete”.

Aldo Palmieri Alessia Cammarota stanno vivendo un momento davvero doloroso e difficile a causa della perdita del loro terzo figlio. Sicuramente potranno contare sull’affetto e il sostegno di tutti coloro che li seguono e li amano da moltissimi anni. Ad oggi hanno però bisogno di affrontare il dolore, con il tempo l’ex corteggiatrice tornerà forse sull’argomento ma al momento non ha voglia di rivelare altri dettagli.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP