ALESSANDRO ZARINO TRONISTA: CRONACA DI UNA VICENDA ANNUNCIATA
ALESSANDRO ZARINO, CONOSCIUTO A TUTTI COME IL TENTATORE CHE PIÙ HA FATTO STRAGE NELL’ULTIMA EDIZIONE DI “TEMPTATION ISLAND”, SALE SUL TRONO DI “UOMINI E DONNE”. PRONOSTICO AMPIAMENTE ANNUNCIATO, DAL POPOLO WEB
C’era da aspettarselo. Alessandro Zarino è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, l’annuncio ufficiale è arrivato poco fa dagli ambienti di Maria De Filippi. La sua nuova avventura nel salotto pomeridiano dell’amore, però, era stata data per certa già quando il giovane, con un piano infallibile, ha sfasciato la coppia di Jessica Battistello e Andrea Filomena a Temptation Island.
Una volta usciti fuori dal programma, il flirt tra la Battistello e Zarino non è durato nemmeno 48 ore. Tanto che il popolo di Instagram, attentissimo ai dettagli, aveva notato che Alessandro seguiva il profilo di Jessica, lei invece non seguiva il tentatore. Ed era piuttosto strano, viste le figuracce che ha collezionato pur di farsi la storiella col giovanotto palestrato, prendendo a padellate in faccia il suo fidanzato (che, almeno in trasmissione, l’ha spedita a quel Paese).
Vista la situazione ambigua, qualcuno (compresi noi di Bollicine Vip), avevamo ampiamente annunciato che di sicuro lui sarebbe stato uno dei volti di Uomini e Donne. Che succederà ora? Le sue corteggiatrici, che lo hanno conosciuto in tv come un bello e dannato, sfascia famiglie, saranno serene nell’approccio con lui? O avranno paura che anche a UeD posa utilizzare gli stessi giochetti che hanno messo in scacco la Battistello e frantumato la sua storia d’amore con Filomena?
Altra fase attesa, è quella del confronto. E’ noto ormai che Maria, nelle prime puntate del programma, ospiti tutti i protagonisti di Temptation Island, compreso Filippo Bisciglia, il conduttore. Che succederà all’incontro tra Jessica, Alessandro e Andrea? Nella seconda settimana si settembre, alla ripresa della trasmissione, lo sapremo.
ANDREA IANNUZZI