ALESSANDRO TERSIGNI SVELA: “ECCO PERCHÈ NON RIVELO IL NOME DI MIO FIGLIO”

By  |  0 Comments

ALESSANDRO TERSIGNI SPIEGA PERCHÈ NON SVELA IL NOME DEL FIGLIO

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Alessandro Tersigni e la moglie Maria Stefania Di Renzo, i due si sono conosciuti nel 2010 e nel 2016 sono convolati a nozze. Dal loro amore è nato anche un figlio, ad oggi ha due anni.Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Rienzo

Nonostante siano passati già due anni dalla nascita del figlio dell’attore, lui e la moglie non hanno ancora rivelato il suo nome. Il motivo? A spiegarlo è stato lui stesso in un’intervista concessa al settimanale Grand Hotel.

A quanto pare Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo ci tengono a mantenere il più stretto riserbo sulla loro vita privata ed è per questo che non hanno ancora svelato il nome che hanno scelto per il loro primo figlio. Lui stesso ha dichiarato: “Perché non dico il nome di mio figlio? È una forma di riservatezza. Un attore ha una parte pubblica e una privata, e vorrei che quella privata lo rimanesse il più possibile”.

L’attore ha continuato dicendo: “Però posso dire che il nome di mio figlio è stato scelto con tanta cura. Stefania e io abbiamo preso tutto l’albero genealogico della mia famiglia per vedere come si chiamavano i Tersigni. Poi, abbiamo preso il libro dei nomi e ne abbiamo scelto uno totalmente nuovo.”

E ancora: “Volevamo che quel nome, di Tersigni ci fosse solo lui. Perché per noi nostro figlio è unico.” Alessandro Alessandro TersigniTersigni si è lasciato sfuggire un’altra rivelazione privata, l’attore ama le famiglie numerose ed è per questo che presto vorrebbe avere un altro figlio.

La scelta della coppia sul tenere nascosto il nome del figlio è stata alquanto criticata dopo la sua nascita. Entrambi sono personaggi noti del mondo dello spettacolo ed è per questo che in molti si aspettavano di essere coinvolti di più nella loro prima privata.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP