Alessandro Matri spegne 40 candeline, la speciale dedica di Federica Nargi

By  |  0 Comments

Federica Nargi dedica parole speciali sui social ad Alessandro Matri per il suo compleanno

Alessandro Matri festeggia 40 anni, Federica Nargi gli dedica parole piene d’amore

La storia d’amore tra Alessandro Matri e Federica Nargi è iniziata 16 anni fa e procede a gonfie vele, insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia e si mostrano sempre complici e innamoratissimi.

Il 19 agosto l’ex calciatore ha spento 40 candeline e in occasione del suo compleanno la compagna gli ha dedicato parole piene d’amore sui social. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram che li ritrae insieme ha aggiunto una speciale didascalia, in questa si legge: “40 anni sono arrivatiiii, 16 insieme, 2 figlie, innumerevoli città, e troppi scatoloni per contarli.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDERICA NARGI ✨ (@fede_nargi)

L’ex velina ha continuato dicendo: “Abbiamo attraversato metà Italia, cambiato case, squadre , lavori, città, priorità. E poi sono arrivate loro, Sofia e Beatrice, due piccoli miracoli che hanno stravolto le nostre vite e riempito i nostri cuori in modi che non avremmo mai potuto immaginare. E devo ammettere che mi hai sorpreso, non pensavo saresti diventato un papà così straordinario. Sofia e Beatrice ti amano alla follia.”

E ancora: “Buon compleanno a te che hai condiviso con me gran parte del tuo viaggio. Mami, Sofy, Bea. We love you.” Tantissimi sono i fan che da anni sostengono la coppia, Federica Nargi ci ha tenuto a precisare che la loro non è una famiglia perfetta ma sono felici così. Queste le sue parole: “Non siamo sicuramente la famiglia del Mulino Bianco come tutti pensate, ma va bene così.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP