ALESSANDRO GRAZIANI PARLA DEL SUO RAPPORTO CON SERENA ENARDU, DOPO TEMPTATION STANNO INSIEME?

By  |  0 Comments

SERENA ENARDU E ALESSANDRO GRAZIANI HANNO UNA RELAZIONE?

Dopo Temptation Island Vip in molti sono curiosi di sapere in che rapporti sono Serena Enardu e Alessandro Graziani, durante il reality delle tentazioni tra loro si è infatti creato un rapporto speciale.Alessandro Graziani e Serena Enardu

Fino ad oggi la Enardu non ha mai voluto parlare del suo rapporto con l’ex tentatore. Intervistato da Uomini e Donne Magazine è stato lui a svelare qualche dettaglio in più sul loro rapporto.

Stando a quanto ha rivelato il 28enne i due si stanno sentendo e si sono avvicinati molto dopo il reality. Ad oggi, però, non sembra essere ancora nata una relazione tra loro. Lui stesso ha detto: “Non reputo che sia arrivato il momento per poter definire il nostro rapporto. La verità è che io e Serena ci stiamo sentendo con frequenza, ma per ora non c’è nulla di definito.”

Alessandro Graziani parlando del suo attuale rapporto con Serena Enardu ha continuato dicendo: “Il nostro legame, però, ha sicuramente dimostrato di andare oltre il contesto che abbiamo vissuto. Dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi in parte responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo, ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità.”

L’ex tentatore è quindici anni più giovane di Serena, ma la differenza d’età non rappresenta un problema per lui. In merito a ciò ha detto: “La nostra differenza d’età, per me, è solo un numero. Tutto dipende da come spendi il tempo che hai vissuto. Credo che anche Serena in me abbia visto una persona matura, perché non credo si sarebbe mai fermata solo all’aspetto fisico.”Serena Enardu e Alessandro

Nonostante la voglia che ha di trascorrere del tempo con Serena, Alessandro Graziani le sta concedendo un po’ di tempo dopo la rottura con Pago e il difficile periodo che sta attraversando. In merito a ciò ha spiegato: Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riproverei quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi.”

Serena Enardu Alessandro Graziani vivono distanti, lei a Cagliari lui a Sabaudia. L’ex tentatore pensa che la distanza non sia d’aiuto, ha però concluso dicendo: “Ma se prima di Serena per me la distanza era sempre stata un limite alla nascita di una relazione, oggi le dico che lascio che le cose facciano il loro corso senza pormi freni.”

Dopo Temptation Island Vip nascerà una storia d’amore tra Serena e Alessandro? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP