ALESSANDRO GHIDETTI NUOVO VOLTO PRESTO IN TV

By  |  0 Comments

ALESSANDRO GHIDETTI, BRESCIANO, CHE LAVORA NELLE AZIENDE DI FAMIGLIA, SI PREPARA AL GRANDE SALTO. A BREVE, PROBABILMENTE, LO VEDREMO SUL PICCOLO SCHERMO

Alessandro Ghidetti, ha 22 anni, vive da sempre a Brescia, e da 3 anni lavora per l’azienda di meccanica automobilistica della mia famiglia. Ha praticato sport come calcio, basket e subacquea per diversi anni. Ora invece si dedica principalmente alla palestra.

Come ti sei avvicinato al mondo dello spettacolo, della moda e del web? 

A inizio anno sono stato contattato su Instagram da un ragazzo della mia città, Francesco Ricci, che ha già diverse esperienze in questi ambiti, e che mi ha proposto di girare uno spot video per la campagna pubblicitaria di due noti brand di giubbini invernali. In seguito, tramite lui ho conosciuto altre persone del settore. 

Quali sono ad oggi le esperienze più significative della tua carriera? 

Non posso dire di aver ancora intrapreso una vera e propria “carriera”, ma le esperienze più significative finora (ho iniziato da appena 3 mesi, e sappiamo che data la situazione sanitaria attuale il clima non è dei migliori) sono state un video shooting per i brand Atpco e AfterLable (girato a Campiglio a febbraio 2020), che dovrebbe andare in onda (Coronavirus permettendo) al Pitti di Firenze a settembre di quest’anno; poi un secondo shooting, stavolta fotografico, per sponsorizzare il brand di smartwatch “Florence Marlen”, ed un casting per un programma televisivo di cui preferisco ancora non dire troppo (la redazione si è dimostrata interessata a me ma non mi ha ancora dato conferme). 

C’è qualcuno a cui ti ispiri?

Non mi ispiro a nessun personaggio in particolare, anche se di buoni modelli da emulare ce ne sarebbero diversi. Non ho un prototipo da seguire, vado per la mia strada cercando di prendere le giuste traiettorie e fare le migliori scelte per me stesso, che spero mi facciano arrivare il più lontano possibile un giorno. 

Come ti vedi tra 10 anni?

Io il mio futuro non lo vedo come il presente… Sento che prima o poi ci sarà una svolta che mi stravolgerà la vita! Anche se non so ancora come e quando. Ho una buona autostima, ma in generale sono anche una persona con la testa sulle spalle e molto coi piedi per terra, di sani valori e princìpi, quindi ho intenzione di rimanere sempre me stesso, qualsiasi cosa la vita mi possa riservare. 

Progetti futuri?

Come progetti per il futuro mi piacerebbe continuare a fare altre esperienze come le poche (ma molto belle e motivanti) che ho fatto fino ad ora fra shooting, eventi e casting; ultimamente però sto pensando che forse dovrei provare a spingermi un po’ oltre, per questo sto valutando di partecipare ad un programma (non dico il nome per scaramanzia) la cui redazione ha espresso interesse per me. Come ho detto però, voglio rimanere sempre me stesso comunque vadano le cose! 

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP