ALESSANDRO E LIDIA DEL GF: LA SAGA INFINITA

By  |  0 Comments

ALESSANDRO E LIDIA DEL GF SI SONO LASCIATI. EPPURE LA LORO STORIA CONTINUA A ESSERE RICCA DI COLPI DI SCENA SIMILI A QUELLI DI UNA SOAP OPERA SPAGNOLA

Alessandro e Lidia continuano a far parlare di loro. I due ex gieffini, infatti, nelle ultime settimane sono protagonisti di una vera e propria saga (in realtà cominciata quando erano all’interno del reality) che sembra non trovare una quadra.

Calabrese e la Vella si sono lasciati, dopo un anno di tira e molla, conferme e smentite. Questa volta però sembrava un addio senza ripensamenti. Tanto che gli ex fidanzati avevano affidato ai social i loro sfoghi.

Tuttavia nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni sul cast de L’Isola dei Famosi che raccontavano come la produzione di Magnolia li stesse corteggiando.

Forse gli autori avrebbero voluto ricreare le stesse condizioni che la ormai ex coppia aveva vissuto nella Casa di Cinecittà, e magari vederli riappacificare in Honduras per la gioia dei telespettatori.

Ma a gelare le aspettative di tutti, ci ha pensato la stessa Lidia Vella che, durante un’intervista su Radio Radio, ha fatto trapelare come lei e l’ex compagno si stavano riavvicinando e avevano addirittura passato la notte insieme.

Ennesimo fuoco di paglia? Probabile, indubbiamente ci siamo abituati. D’altra parte Alessandro Calabrese, cercato anche dalla nostra redazione, ha strategicamente evitato di rispondere al telefono. Ma il vero colpo di scena arriva da Uomini e Donne.

Perché dalle notizie pubblicate sui blog che seguono la trasmissione, si apprende che Alessandro Calabrese è un nuovo corteggiatore della neo tronista Sonia Lorenzini. Come l’avrà presa Lidia Vella? Che reazioni avrà avuto?

La saga dei “Calabrella” sta diventando un telefilm simile a quello di Al Bano con Loredana Lecciso e Romina Power o, meglio ancora, uno dei filoni che spopolerebbe nelle soap opera spagnole di nuova generazione.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP