Alessandro Cecchi Paone parla del nuovo fidanzato: “Era etero”

By  |  0 Comments

Ecco cosa ha detto Alessandro Cecchi Paone sul fidanzato 26enne

Alessandro Cecchi Paone svela come è iniziata la relazione con Simone

Nei giorni scorsi Alessandro Cecchi Paone è stato paparazzato dal settimanale Chi in atteggiamenti affettuosi con il nuovo fidanzato Simone, un giovanissimo ragazzo di 26 anni, lui ne ha 60.

In un’intervista rilasciata a Fanpage il famoso conduttore si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito alla sua nuova fiamma, ha anche svelato come si sono conosciuti. Parlando di Simone ha detto: “Sono tutti agitatissimi ma io vado cauto. Ho avuto altre passioni estive.”

Alessandro Cecchi Paone e Simone bacio

Alessandro Cecchi Paone e Simone bacio

Cecchi Paone ha continuato dicendo: “È una bellissima storia estiva. Non viviamo nemmeno nella stessa città ma mi trovo benissimo con lui. È dolcissimo, affettuoso, abbiamo avuto un’ottima intessa fin dal primo incontro avvenuto per puro caso. Ma non sono pronto a fare discorsi su una storia così recente. Speriamo bene.

Le cose tra loro non sono iniziate subito bene, il motivo? Si sarebbero dovuti incontrare ma il conduttore gli diede buca. Incuriosito però dai post che Simone pubblicava sul suo profilo Instagram ha poi deciso di incontrarlo. Lui stesso ha detto: “Ci saremmo dovuti vedere in una città intermedia tra Roma e il posto in cui vive lui, che per il momento tengo riservato.

Parlando del giovane ‘fidanzato, Alessandro Cecchi Paone ha poi rivelato: Simone nasce etero ed ha avuto delle storie con ragazze anche importanti. Un anno fa, come capitò anche a me quando ne avevo 35, si innamorò di un suo amico e decise di lasciare la ragazza con la quale aveva una storia importante, per intraprendere un percorso in questo nuovo orientamento”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP