ALESSANDRO CECCHI PAONE CONTRO GIULIA SALEMI: “SEI SOTTOMESSA A MONTE”

By  |  0 Comments

ALESSANDRO CECCHI PAONE ATTACCA GIULIA SALEMI, LE DURE PAROLE DELL’UOMO

Eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone ha voluto mandare un messaggio agli inquilini della casa, in particolar modo a Giulia Salemi, contro la quale il giornalista non ha utilizzato mezzi termini.

Deluso poichè Giulia non lo ha accompagnato davanti la porta rossa nel momento dell’eliminazione, Alessandro si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, definendo la Salemi una “sottomessa di Francesco Monte“.

Giulia, anche con te il rapporto è stato molto carino e anche molto divertente, ma anche tu almeno per una forma di ospitalità, per una forma di dolcezza femminile.

Giulia Salemi e Francesco Monte

Tu che sei così remissiva con Francesco, che te ne dice continuamente di tutti i colori, che con sincerità ti dice che non ti ama e che non è innamorato, e tu continui a farti usare come una geisha e una donna sottomessa, che tutto accetta per raggiungere un suo obiettivo sempre più lontano e però questo gesto minimo nei miei confronti non lo hai voluto fare.

Guardate che la posizione delle donne nella società, nel mondo libero, è essenziale. Se le donne non sono libere e forti, il mondo libero non è tale. Ricorda questo Giulia sia nel tuo rapporto personale davanti alle telecamere sia se c’è da semplicemente far compagnia a qualcuno che ha avuto un buon rapporto con te e ti ha rispettato e avrebbe gradito la tua presenza”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP