Alessandro Cattelan, la gaffe su Raffaella Carrà è clamorosa: cosa ha detto

By  |  0 Comments

Alessandro Cattelan fa una gaffe pazzesca a ‘Da Grande’, cosa ha detto su Raffaella Carrà

A ‘Da Grande’ Alessandro Cattelan omaggia Raffaella Carrà ma fa una grossa gaffe, ecco cosa ha detto durante il suo monologo.

Alessandro Cattelan durante la prima puntata di ‘Da Grande’ andata in onda ieri 19 settembre su Rai Uno ha fatto un monologo su Raffaella Carrà per omaggiarla. Il conduttore ha però fatto uno grossa gaffe che in molti hanno subito fatto notare sul web.

Parlando dell’amatissima cantante, conduttrice, ballerina e soubrette ha detto: Io non ho mai incontrato purtroppo Raffaella Carrà. Quando muore qualcuno di importante tutti dicono che l’hanno conosciuto. Che hanno avuto con lui un rapporto speciale. Sui social c’è una gara a pubblicare una foto insieme.”

Il conduttore ha continuato dicendo: “Fin da piccolo, per me, è sempre stata la Carrà: quella che i miei genitori vedevano in televisione, tanti show, tante luci… Ho imparato che è più bello far l’amore da Trieste in giù prima di scoprire cosa volesse dire far l’amore”.

Alessandro Cattelan ha poi aggiunto: “Per me è stata quella delle sorprese, quella che mi ha fatto vedere su RaiUno Britney Spears, che ha portato Eminem a Sanremo. Il momento esatto in cui mi sono innamorato di lei è stato un anno fa. È successo per puro caso, quando su YouTube ho visto la Carrà intervistata da David Letterman, che non è affatto tenerissimo con gli ospiti.”

E ancora: “Lì la Carrà ha tenuto testa a David Letterman per tutto il tempo e perfino lui a fine intervista ha iniziato a trattarla da pari a pari”.

Sui social in molti hanno fatto subito notare la clamorosa gaffe di Alessandro Cattelan. Quale? Sostiene di non aver mai avuto il piacere di incontrare Raffaella Carrà ma in realtà le fece un’intervista nel 2013 quando conduceva a Milano un evento di Samsung.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP