Alessandro Cattelan entra nella dinastia del “Grandi King”! E sulla Mole… il karaoke più grande del mondo per salutare Torino!

By  |  0 Comments

DOPO UN “MEDLEY RUBATO” E IL KARAOKE PIÙ GRANDE DEL MONDO PER OMAGGIARE LA CITTÀ DOVE, CON LA PAUSINI E MIKA, HA CONDOTTO L’EUROVISION SONG CONTEST E HA INIZIATO IL SUO PROGRAMMA “STASERA C’È CATTELAN”, ALESSANDRO DIVENTA ORA AMBASSADOR PER APRIRE UN NUOVO CAPITOLO NELLA DINASTIA DEI GRANDI KING C. GILLETTE

King C. Gillette, al suo terzo anno dal lancio in Italia, celebra la sua leadership nel mercato della cura, trattamento e regolazione della barba con l’elezione di un nuovo King dal talento eccezionale: Alessandro Cattelan.

«Vi avevo annunciato il karaoke più grande del mondo, forse, perché non lo sappiamo se lo sarà veramente, ma sarà veramente qualcosa di grande. In studio non ci stavamo, abbiamo cercato una location più spaziosa, i tetti della Rai di Torino, proiettando i testi della canzone sulla Mole di Torino. Sarà uno spettacolo incredibile». Queste le parole del 24enne conduttore televisivo e radiofonico italiano che ha dato il via a quello che è stato definito come il karaoke più grande mai visto!

CAPACE DI ESPRIMERE LA SUA ESSENZA E UNICITÀ

Alessandro Cattelan ha iniziato la sua carriera televisiva come conduttore a Play.it (programma televisivo musicale – All Music Channel), Music Zone (Disney Channel) e Ziggie (popolare programma televisivo per ragazzi – Italia 1/Mediaset). Dopo poco tempo, ha iniziato a lavorare come VJ e presentatore per MTV, ha condotto talk show come Most Wanted (2004) per poi continuare la sua carriera mettendosi alla prova con progetti sempre più originali e di successo, caratterizzati proprio dalla sua personalità eclettica e unica. Un uomo, dunque, dalla personalità contagiosa e da vero style da King. Particolari che incarnano perfettamente i valori del brand Gilette: uomini capaci di esprimere la loro essenza ed unicità, anche attraverso la capacità di controllo di un elemento strategico del loro stile: la barba, che li eleva allo status di King nella vita di ogni giorno. Non a caso Cattelan, ora, è il nuovo King Gilette!

HA PRESENTATO GRANDI SHOW INTERNAZIONALI

Ideatore e conduttore di programmi di intrattenimento, Alessandro Cattelan, proprio lo scorsi anno, ha festeggiato 20 anni di carriera televisiva, durante la quale ha presentato grandi show internazionali e intervistato alcune delle più grandi star mondiali. Dopo aver presentato per 10 anni la versione italiana di XFactor, ad esempio, nel 2022 è stato uno dei conduttori, insieme a Laura Pausini e Mika, dell’Eurovision Song Contest, show televisivo trasmesso in 41 paesi e con un’audience di oltre 200 milioni di telespettatori. Dal 20 settembre, inoltre, è al timone di Stasera c’è Cattelan, late night show in onda in seconda serata su Rai2 (tre appuntamenti a settimana).

DA NOVEMBRE 2022 SARÀ IN TOURNÉE

Non solo tv… Da novembre 2022 sarà in tournée nei teatri italiani con il suo one-man-show “Salutava Sempre – La Spettacolare Fine di Alessandro Cattelan”, un invito al funerale di Alessandro, punto di partenza per una considerazione sarcastica e ironica sulla morte, l’unico momento in cui si è completamente sinceri e liberi da retorica.

UN DOCU-SHOW DI 6 EPISODI, DISPONIBILE IN 190 PAESI

E per chiudere in bellezza… Cattelan è anche stato ideatore, autore e conduttore di One Simple Question, un docu-show di 6 episodi, disponibile in 190 paesi, che ha debuttato su Netflix a marzo 2022: un viaggio, insieme ai suoi ospiti, alla ricerca di una risposta alla domanda «Papà, come si fa a trovare la felicità?» della figlia di Alessandro: Nina, frutto dell’amore con Ludovica Sauer.

BEARD STILE

Per quanto riguarda il suo nuovo ruolo di ambassador Gilette, il brand, attraverso Cattelan vuole incarnare un concetto preciso. In particolare, KCG oggi vuole parlare a tutti coloro che hanno fatto della barba corta un vero e proprio “accessorio” di stile – il 24% degli uomini, circa 2 milioni in Italia che hanno idee chiare in fatto di beard style. Un comparto esigente e responsabile nelle proprie scelte d’acquisto, all’interno del vasto mercato dei beard lover, circa il 47% della popolazione adulta maschile.

UNO STILE CATCHING E DIRETTO

La nuova campagna è composta da tre spot, multi-soggetto, on air dal 9 ottobre sulle maggiori TV nazionali e piattaforme multicanale, e mantiene lo stesso mood, come sound, luci, outfit,  del primo lancio King C. Gillette nell’autunno 2020, dove regna l’atmosfera notturna del Kings Club in cui Alessandro Cattelan, con il suo stile catching e diretto, invita tutti i king italiani a utilizzare i 3 must have della linea King C. Gillette perfetti per la barba corta: KCG Style Master, KCG Crema Idratante e KCG Detergente Barba.

Leggi anche: Belén Rodriguez: non mi sento una star ma sono una donna potente. E, di solito, ottengo quel che voglio!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP