ALESSANDRO CALABRESE PENSA ANCORA A LIDIA VELLA, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINO

By  |  0 Comments

ALESSANDRO CALABRESE AMA ANCORA LIDIA VELLA, TORNERANNO INSIEME?

Alessandro Calabrese è tornato a parlare di Lidia Vella, l’ex gieffino ancora una volta ha precisato che sarà sempre innamorato di lei. Lidia Vella e Alessandro Calabrese

I due sono stati insieme per molti anni, la loro storia d’amore ha appassionato moltissimi fan, i quali sperano ancora in un loro ritorno di fiamma. I continui alti e bassi che caratterizzavano il loro rapporto hanno spinto Lidia e Alessandro a mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Nelle ultime ore Calabrese ha risposto al gioco delle domande su Instagram, tra queste anche quelle su Lidia. Un utente gli ha chiesto se pensa ancora a Lidia. Lui ha risposto: “Come potrei non pensarla, è l’unico amore della mia vita. Io a Lidia l’ho amata, la amo e la amerò per sempre, anche se non ci parliamo e non ci sentiamo questa è la realtà”.

Alessandro Calabrese ha poi confermato di essere single, a detta sua da mesi non ha alcun legame dal punto di vista sentimentale. L’ex gieffino continua a pensare alla Vella, non è la prima volta che dice ai fan che non smetterà mai di amarla.

Dopo l’ennessima dichiarazione d’amore di Calabrese nei confronti di Lidia Vella potrebbe esserci l’ennesima riconciliazione tra loro? Questo noi non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito al loro rapporto per saperne di più. Vi piacerebbe rivederli insieme come coppia? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP