ALESSANDRO CALABRESE, GIULIA DE LELLIS? “POTREBBE ESSERE LA MIA DONNA IDEALE”

By  |  0 Comments

ALESSANDRO CALABRESE INTERESSATO A GIULIA DE LELLIS? ECCO COSA HA DETTO

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Alessandro Calabrese, divenuto noto per aver partecipato ad Alessandro Calabreseuna delle passate edizioni del Grande Fratello.

L’ex gieffino è tornato a parlare di Giulia De Lellis, pochi mesi fa Calabrese aveva parlato di un tradimento di Damante sui social. Ad oggi sembra che Giulia abbia apprezzato i suoi consigli.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Alessandro Calabrese ha svelato: “Ci siamo sentiti al telefono e Giulia mi ha ringraziato mille volte perché le ho fatto capire determinate cose.”

Calabrese ha fatto sapere che Giulia potrebbe essere proprio la sua donna ideale: “Lei è una ragazza straordinaria, umile, dolce e molto simpatica. Non nascondo che potrebbe essere la mia donna ideale”.

Di recente l’ex gieffino aveva confessato di essere ancora innamorato di Lidia Vella, aggiungendo che lo sarebbe stato per sempre. Calabrese continua ad ammette di non averla ancora dimenticata: “Non sono ancora riuscito a voltare pagina dopo gli otto anni d’amore che ho vissuto con Lidia.”

Alessandro Calabrese ha poi aggiunto: “Mi ha rubato il cuore e, visto che il cuore è uno solo, rimango innamorato di lei anche se tra noi è finita”.

Ma perché i due hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore? A questa domanda ha risposto: “Abbiamo capitoAlessandro Calabrese e Lidia Vella che non siamo compatibili e alla lunga il grande amore che ci univa si è trasformato in un profondo affetto.”

L’ex fidanzato di Lidia Vella ha concluso dicendo: “Non mi sarei mai immaginato un futuro senza Lidia, pensavo che avremmo creato una famiglia insieme, però alla fine purtroppo non è andata così. Io per lei ci sarò sempre ma le auguro di trovare un uomo che la renda felice”.

Intanto, Calabrese ha lasciato intendere che potrebbe essere interessato a conoscere meglio Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice ricambierà il suo interesse? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP