ALESSANDRO CALABRESE ELIMINATO DA UOMINI E DONNE

By  |  0 Comments

ALESSANDRO CALABRESE, L’EX GIEFFINO CHE STAVA CORTEGGIANDO SONIA LORENZINI, è STATO SILURATO DALLA TRONISTA. MA LE MOTIVAZIONI DI QUESTA SCELTA NON CONVINCONO

Alessandro Calabrese eliminato. La decisione perentoria della tronista Sonia Lorenzini è arrivata un po’ a sorpresa nell’ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne. Il percorso dell’ex gieffino non è stato facile fin dall’inizio.

In primo luogo perché avendo fatto il Grande Fratello, poteva essere messa in dubbio la sua reale intenzione di conoscere la donna che stava corteggiando nel programma, e poi per gli attacchi diretti della sua ex fidanzata Lidia Vella che rivendicava una storia in realtà non ancora chiusa fra i due.

Si era venuto a sapere proprio nei primissimi giorni del trono Lorenzini, che Calabrese e la Vella si erano rivisti e avevano trascorso la notte insieme giusto una settimana dall’ingresso del romano nel talk della De Filippi.

Lui stesso ne aveva parlato anche al settimanale Nuovo, scatenando mille polemiche per una frase fraintesa in cui lui cercava esclusivamente di spiegare che dopo il loro ultimo incontro aveva chiarito a Lidia che ormai non l’amava più. Apriti cielo.

C’era da aspettarselo che qualcosa prima o poi andasse storto, anche perché a un certo punto, forse per fare chiarezza, la  Lorenzini ha deciso di chiamare la Vella per confrontarsi con lei. Cosa si siano dette, non si sa. Ma a questo punto, importa poco.

 

Quello che si sa invece, e che cambia notevolmente il corso della storia, è che Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese non per sfiducia nei suoi confronti (cosa che invece aveva sempre dichiarato), ma perché si è accorta che non prova attrazione fisica verso il corteggiatore.

Questa versione lascia più di un dubbio, perché ci si domanda come mai allora la tronista non abbia deciso di eliminarlo già dalla prima puntata, mostrando parecchio interesse verso di lui e soprattutto molta irritazione di fronte ai continui attacchi di Lidia Vella.

ALESSANDRO NON CI STA, E PASSA AL CONTRATTACCO

Ma c’è di più. Alessandro Calabrese, una volta eliminato, è rientrato in studio per chiarire un aspetto. E ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo lui, Sonia Lorenzini ha già fatto la sua scelta, e si tratterebbe del nuovo corteggiatore Federico.

A sostegno delle pesanti accuse di Calabrese, è intervenuto anche Mario Serpa, invitato come opinionista, che ha rincarato la dose dicendo che la Lorenzini e Federico si conosco da prima della trasmissione. La tronista ha smentito, ma i dubbi sono rimasti e stanno crescendo.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP