
ALESSANDRA PIERELLI TORNA A PARLARE DEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE, ECCO COSA HA DETTO L’EX CORTEGGIATRICE
COME STA ALESSANDRA PIERELLI?
Vi ricordate di Alessandra Pierelli? La showgirl è divenuta nota per aver partecipato in passato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano sono stati una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, quando la loro storia d’amore è giunta al capolinea in molti hanno continuato a sperare a lungo in una loro riconciliazione.
La Pierelli negli ultimi anni si è allontanata molto dal mondo dello spettacolo, è tornata però in televisione ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. L’ex corteggiatrice è tornata a parlare dei problemi di salute avuti nel 2006, ha rischiato di morire a causa di un’operazione riuscita male.
L’ex fidanzata di Vitagliano ha detto: “È stato l’errore più grande della mia vita. Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli che non smetterò mai di ringraziare”.
Alessandra Pierelli oggi è molto felice, nel 2011 oltre a sposare Fabrizio Baldassarri è diventata mamma per la prima volta, dopo pochi anni hanno avuto un altro figlio. L’ex corteggiatrice desidera avere altri figli? In merito a ciò ha detto: “Mi piacerebbe avere una femmina, magari più in là. Non ho aspettato per il secondo, volevo far crescere i miei figli insieme”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!