
Alessandra Pierelli e il ritorno in tv: “Ho fatto molti provini, non è semplice”
Alessandra Pierelli dopo anni di assenza vorrebbe tornare in tv, ecco cosa ha rivelato
‘Rimettersi in gioco non è facile’, cosa ha detto Alessandra Pierelli su un possibile ritorno sul piccolo schermo
Alessandra Pierelli divenne nota nel 2004 per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Uomini e Donne, dove corteggiava Costantino Vitagliano. I due uscirono insieme dalla trasmissione e la loro storia d’amore fece sognare moltissime persone, tantissima era infatti la loro fama in quel momento.
Quando i due decisero di prendere strade diverse si allontanarono moltissimi dai riflettori, soprattutto lei, anche se continuava a recitare a teatro. Non appena l’ex corteggiatrice è diventata mamma ha preferito dedicare tutto il suo tempo alla famiglia, ad oggi però le piacerebbe tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Alessandra Pierelli ha rivelato che sogna di ricoprire i panni di valletta al Festival di Sanremo, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha però detto: “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni.”
E ancora: “Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”.
L’ex corteggiatrice ha anche ricordato con gioia gli anni in cui era molto nota e amata, queste le sue parole: “Per me è stato uno shock. Io non mi sarei mai aspettata di avere tutto quel successo. Mi fermavano e mi chiedevano gli autografi. La gente arrivava a casa con i pullman. Venivano solo per vedermi e darmi un bacio.”
Alessandra Pierelli ha poi concluso dicendo: “Quel periodo è durato qualche anno. Poi ho fatto L’Isola dei Famosi. Per me è stata un’esperienza di vita bellissima. Però quando sono uscita ero felice perché sapevo che avrei mangiato“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!