Alessandra Amoroso parla del nuovo fidanzato: “Ho scoperto un nuovo modo di amare”

By  |  0 Comments

Alessandra Amoroso rompe il silenzio sul fidanzato, cosa ha detto la cantante

Nuovo amore per Alessandra Amoroso, con Valerio è stata una grande scoperta

Da qualche mese Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore ed è al settimo cielo, ad ufficializzare la splendida notizia è stata lei stessa podcast Mano sul cuore.

È Valerio Pastore colui che le ha rubato il cuore, parlando di lui ha detto: “Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato. Spero possa continuare così. Per me è stata una grande scoperta. Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo.”

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore

LEGGI ANCHE: Annalisa parla di ‘Sinceramente’ e svela: “Penso all’Eurovision”

Attualmente l’amatissima cantante sta partecipando alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Fino a qui’, le sue esibizioni hanno lasciato tutti senza parole. Il nuovo fidanzato lo ha conosciuto proprio grazie alla musica, è infatti un tecnico del suono e stando ai rumors convivono già a Roma

In merito al suo rapporto con Pastone Alessandra Amoroso ha poi detto: La cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera, siamo liberi. E questo per me è la chiave di tutto, prima non lo sapevo, ora lo so. Non ho nessun vincolo, sono libera di essere ciò che sono, di fare quello che mi va di fare, di essere me stessa in tutti i miei colori. Non ho freni, sempre naturalmente nel rispetto dell’altra persona.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP