ALESSANDRA AMOROSO, NON SONO NE’ BRAVA NE’ BELLA

By  |  0 Comments

In una recente intervista per Vanity Fair,  Alessandra Amoroso ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno incuriosito i suoi fan: “Non sono bella, sono un tipo, sono simpatica e sono sempre stata critica nei miei confronti”. Così racconta l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: “Quando mi guardo allo specchio non mi piacciono le mani, il fisico, un po’ tutto. Mi piacciono solo i miei occhi e il sorriso, ho i denti storti ma per fortuna il sorriso è simpatico!”.

alessandra-amoroso

Nell’occasione l’artista ha realizzato anche un posato per la rivista e, commentando gli scatti realizzati, ha precisato: “Ma quella non sono io, non mi riconosco nelle foto che mi fanno”   e poi “Io non mi vedo donna, è una cosa che mi ha spiegato Giovanni Gastel, il fotografo della cover dell’album: tutti ci vediamo in un certo modo, gli altri invece in un altro. E va bene così… “.

Con la sua solita aria da adolescente incallita (forse per questo è tanto amata dai giovanissimi) afferma:“Sono una persona molto emotiva, quando mi devo esibire mi carico d’ansia, ho sempre paura di tradire le aspettative. Mi faccio prendere dalle situazioni. Se tra il pubblico vedo una nonna mi viene da piangere, per esempio. E se davanti a me vedo diecimila persone, ma anche solo duecento, per un po’ sto male. Poi però, quando si apre il sipario, ingrano e tutto diventa più facile, mi sento come sul divano di casa mia. Perché quella è la mia gente”.

alessandra-amoroso

Insomma, la famosa cantante pugliese pensa di essere né bella né brava, ma innamorata. Infatti, secondo ciò che rivela al settimanale di attualità, ha trovato un fidanzato: “Di lui posso solo dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così”. Chi sarà mai il fortunato (per molti il fortunato è Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici)?

E chi se lo sarebbe mai aspettato questo caratterino tanto turbato (scusate se mi permetto) da parte della Amoroso? La cantante salentina, non avendo mai amato il gossip, continua a tenersi lontana da pettegolezzi di ogni genere: “E’ un pezzo della mia vita che voglio solo mio”. Come darle torto?

Però siamo certi che con questa nuova relazione sentimentale riacquisterà il giusto equilibrio per andare avanti. Glielo auguriamo!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP