ALEJANDRO HERMAN: IL CORPO PIU’ SEXY D’ITALIA PER HELLBOYS 2017

By  |  0 Comments

Alejandro HermanE’ uno dei protagonisti più sexy di Hellboys 2017. Scopriamo il terzo protagonista dell’almanacco di nudo maschile, la cui principale attività è quella del pornoattore. Alejandro Herman, 34 anni, di Torino è uno dei volti (e corpi) più desiderati d’Italia: la sua vita si divide fra i set a luci rosse, gli striptease, la palestra (è un personal trainer), e l’immagine. Sono poche oggi le star dell’hard che possano vantare una fama importante, soprattutto nell’era di internet. Lui è una di queste, tanto che i suoi film sono fra i più cliccati in rete e i dvd vanno a ruba.

Alejandro è la prima volta che posi nudo per un calendario? Che tipo di esperienza è stata questa?

No, come si può immaginare, non è la prima volta che poso nudo per un calendario. Tuttavia Hellboys è un progetto importante in cui volevo esserci essendo un team famoso e piuttosto esilarante. È stata una bella esperienza, mi sono molto divertito.

Da tempo sei un celebre attore hard, come mai hai intrapreso questa carriera?

Ho intrapreso questa carriera così, per curiosità, perché volevo  vedere fino a che punto potevo essere esibizionista davanti a una telecamera e ci sono riuscito brillantemente.

Fai anche lo spogliarellista. Com’è cambiato il mondo dello strip, oggi cosa chiede chi decide di organizzare uno?

Secondo me è cambiato molto negli ultimi anni e in meglio, e chi ti chiede uno strip lo vuole in modo più professionale e cerca gente di alta classe.

Alejandro Herman

Capitano mai proposte indecenti?

Mi capitano spesso proposte indecenti ma ora mai ci ho fatto l’abitudine. In ogni caso penso che chiunque sia libero di esprimere sessualmente ciò che vuole, perché il sesso è libertà.

Quanto dedichi al tuo corpo, e quanto è importante il fisico per chi fa un lavoro come il tuo?

Al mio fisico dedico un paio d’ore di palestra circa 4 volte alla settimana. E’ importantissimo per chi fa un lavoro come il mio curare il proprio corpo perché così si ha più richiesta sul mercato, visto che tutto è giocato sull’immagine.

Cosa ti lega all’agenzia Cool Made che ha prodotto Hellboys 2017?

Mi lega innanzi tutto l’amicizia a Enrico, il titolare. Ed è un gruppo che ha molta inventiva, ideale per chi lavora nello showbiz notturno, e non solo.

Qui la sua video intervista: https://youtu.be/K68p8Vu7x9g

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP