Aldo Montano ha lasciato la casa del GF Vip: svelato il motivo

By  |  0 Comments

GF Vp, ecco perché Aldo Montano ha lasciato la casa più spiata d’Italia 

Aldo Montano è uscito dal Grande Fratello Vip, il gieffino dopo un periodo di quarantena potrà rientrare nella casa.

Aldo Montano ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, a farlo sapere è stato l’account ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini tramite un comunicato.

Il suo allontanamento è solo momentaneo, questo è ciò che si legge nel comunicato: “Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena.”

Ma perché il noto sportivo è dovuto uscire dalla casa più spiata d’Italia? Non si tratta di una decisione presa all’improvviso, questa era stata infatti presa ancora prima che varcasse la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Aldo Montano, insieme agli altri medagliati delle Olimpiadi di Tokyo 2021, incontreranno alle 18 di oggi 23 settembre 2021 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale. Il noto schermitore ha conquistato la quinta medaglia olimpica in carriera, l’argento nella gara a squadre in terra nipponica.

Una grande vittoria che si aggiunge agli altri trionfi conquistati nel corso della sua stimata carriera. Nel 2004 si era aggiudicato l’argento a squadre ad Atene, quattro anni dopo ha vinto il bronzo a Pechino. Si è poi aggiudicato un altro bronzo nel 2012 a Londra.

Dopo l’incontro con il presidente della Repubblica Aldo Montano farà di nuovo la quarantena per poter rientrare al Grande Fratello Vip e continuare il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP