Aldo Montano duro con Belli dopo il GF Vip, svela poi chi vincerà il reality

By  |  0 Comments

Aldo Montano svela cosa pensa di alcuni concorrenti del GF Vip e chi potrebbe vincere

Da poco fuori dal GF Vip Aldo Montano parla di alcuni ex compagni di avventura, parole dure solo nei confronti di Alex Belli

Lo scorso venerdì Aldo Montano, come aveva già anticipato nelle ultime settimane, ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. L’ormai ex gieffino non vedeva l’ora di tornare dalla sua famiglia, ha più volte spiegato che dopo tre mesi la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia era giunta al termine.

LEGGI ANCHE -> Aldo Montano abbandona il GF Vip: svela quando andrà via

Ieri sera, durante una diretta Instagram con i suoi tantissimi fan, l’ex gieffino ha detto cosa pensa di alcuni suoi ex compagni di avventura. Ha rivolto parole molto dure nei confronti di Alex Belli, questo è ciò che ha detto: “Con Alex è iniziata con una grande amicizia, con la storia dei tre moschettieri. Me la sono goduta fino al litigio. Dopo è partita la telenovela (con Soleil, ndr).”

Aldo Montano rivelazioni

Aldo Montano al GF Vip

Aldo Montano parlando ancora di Belli ha aggiunto: “Le strade sono due: se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il c..o tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave, ha mancato di rispetto a un’amicizia e alla sua donna. Credo che sia comunque stata una brutta figura”.

Parlando di Soleil Sorge ha invece detto: “Lei è l’unica persona con cui non ho stretto nessun tipo di rapporto. Strano per me, sono compagnone, ascolto tutti. Ma di lei so solo il nome e cognome. Subito dall’inizio abbiamo avuto vie opposte”.

Con Manuel Bortuzzo è invece nata una speciale e bellissima amicizia al Grande Fratello Vip, i due per tre mesi sono stati l’uno accanto all’altro, dandosi preziosi consigli e sostenendosi. Il nuotatore è scoppiato a piangere quando lui e Montano si sono salutati venerdì sera prima dell’uscita di Aldo. Ha dedicato parola speciali anche ad Antinolfi, definendolo una persona speciale e favolosa.

Parlando di Davide Silvestri ha rivelato che all’inizio i due si erano molto avvicinati, si sono poi un po’ allontanati quando il gieffino si è avvicinato ad Alex e Soleil. Con ironia ha detto: “Dei tre, secondo me è quello con più vena artistica e qualità”. 

Aldo Montano ha poi continuato dicendo che negli ultimi giorni trascorsi nella casa lui e Davide si erano riavvicinati. L’ex gieffino pensa che potrebbe essere proprio lui il vincitore del reality. In merito a ciò ha infatti detto: “Sa dare i giusti messaggi, è equilibrato, è un ragazzo con la testa sulle spalle e se lo meriterebbe”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP